K
Kelly Genova
Guest
Ma che motori,Carne, :martello2 non siamo mica a Maranello!!! :lingua: Spiega le vele,forza,che stasera ci sono!!! k07:ollallà, sento i motori pronti, che si fa?
Ma che motori,Carne, :martello2 non siamo mica a Maranello!!! :lingua: Spiega le vele,forza,che stasera ci sono!!! k07:ollallà, sento i motori pronti, che si fa?
visto il suo ( magnifico) la bandiera non può essere che così:Ciaoooo!Vuoi diventare pirata anche tu?Ti devi procurare una bandiera in firma eppoi parti con noi!Dai che tra poco si salpa.... k07:
Io parto ma gli altri arrivano a nuoto? Qui c'è un venticello mica male...speriamo non malttatti ancora le mie piante.Ma che motori,Carne, :martello2 non siamo mica a Maranello!!! :lingua: Spiega le vele,forza,che stasera ci sono!!! k07:
Scusate che mi sono perso?
E' un tatuaggio di Alessandro???? Allora pirata ad honorem!!! :hands13::hands13:visto il suo ( magnifico) la bandiera non può essere che così:
visto il suo ( magnifico) la bandiera non può essere che così:
E' un tatuaggio di Alessandro??? Allora pirata subito,ad honorem!!!:hands13::hands13:visto il suo ( magnifico) la bandiera non può essere che così:
no, non è il suo , ma il suo è così bello che si merita una bandiera tatuataE' un tatuaggio di Alessandro???? Allora pirata ad honorem!!! :hands13::hands13:
sesolo mesà Capitana che mi devi spiegare come fai a sapere che tatuaggi ha il nuovo mozzo?????:fischio::fischio:no, non è il suo , ma il suo è così bello che si merita una bandiera tatuata
Ma alessandro chi?no non ho quel tatuaggioooo allora si parte o no?
uff non ci sto a capire un cappero....
sesolo mesà che è appena l'inizio:benvenuto in questa gabbia di matti......Dove vuoi dirigere le vele stanotte?k07:uff non ci sto a capire un cappero....