alessandro-28248
Maestro Giardinauta
Io sto dalla parte del capitano uncino....ehy capitana ma infatti tu che ne sai del mio tatuaggio?
sesolo mesà Capitana che mi devi spiegare come fai a sapere che tatuaggi ha il nuovo mozzo?????:fischio::fischio:
Certo Letizia,abbiamo appena arruolato Alessandro dal bel tatuaggio....(boh! ),ora si parte!!! :froggie_rSalve pirati :Saluto:vedo che sono arrivata in tempo per la partenzaaa sesolomesà che non li leggo tutti i messaggi e se mi sono persa qualcosa .... recupero domani c'è ancora il mio posto in cambusa? :confuso:
eheheh spiona....le capitanesse son tali perchè san tutto. . .
( e leggon i vari ddd e memorizzano-.-")
Ahhh,ora ho capito!Ma com'è che la nostra JR lo conosceva,eh?Sesolo mesà che avete già veleggiato assieme.....k07:
non spiona, attenta. . . ce ne passa, sai?eheheh spiona....
non spiona, attenta. . . ce ne passa, sai?
Caspiterina alessandro sono pronta per aiutarti a far andare tutto liscio , vado subito giù in cambusa a preparare qualcosina da sgranocchiare cosi se si brinda di qua e si brinda di là non si rischia di scivolare sotto coperta o peggio ancora fuori bordoLetizia poche chiacchiere---qui siamo pirati...quindi ai posti di navigazione...sono un mozzo determinato...ed ho bisogno di aiuto per far prendere il largo alla nave...
Allora scendo anche io giu' con te,sono stato un servitore di grogh per anni quindi ai gargarozzi delle piratesse ci penso io...donne conducetemi dove volete...Caspiterina alessandro sono pronta per aiutarti a far andare tutto liscio , vado subito giù in cambusa a preparare qualcosina da sgranocchiare cosi se si brinda di qua e si brinda di là non si rischia di scivolare sotto coperta o peggio ancora fuori bordo