• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Salve pirati :Saluto:vedo che sono arrivata in tempo per la partenzaaa sesolomesà che non li leggo tutti i messaggi e se mi sono persa qualcosa .... recupero domani :D c'è ancora il mio posto in cambusa? :confuso:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Stanotte si parte e andiamo li dove ci porta il vento....che interesse ha sapere dove andare l'importante è partire e cavalcare le onde...poi si vedra'...il Grogh è nelle botti...il morale della ciurma è alle stelle...allora si parte?

K

Kelly Genova

Guest
Salve pirati :Saluto:vedo che sono arrivata in tempo per la partenzaaa sesolomesà che non li leggo tutti i messaggi e se mi sono persa qualcosa .... recupero domani :D c'è ancora il mio posto in cambusa? :confuso:
Certo Letizia,abbiamo appena arruolato Alessandro dal bel tatuaggio....(boh! :confused:),ora si parte!!! :froggie_r

belpa

Master Florello
le capitanesse son tali perchè san tutto. . .
5529_1065758896052_1588417779_30155332_4630769_n.jpg

( e leggon i vari ddd e memorizzano-.-")

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Letizia poche chiacchiere---qui siamo pirati...quindi ai posti di navigazione...sono un mozzo determinato...ed ho bisogno di aiuto per far prendere il largo alla nave...

letizia66

Florello
ooooohhhhh sesolomesà che il nostro viaggio interessante si fà ... vedrai Kelly che sul pennone stasera nessuno ci va :D tutti il bel tatuaggio stanno a guardà :eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Naaaa non ho mai avuto il piacere di calpestare le assi della nave della capitana...mi ha reclutato stasera in un bar di balordi in una baia nell'isola che non c'è---

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che arrivo sempre in ritardo.... :martello: Basta ciancie,la Reventon molla gli ormeggi!!!!Mi seguite? :eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Oohhh sesolomesà che il tatuaggio nessuno guardera' questa nave piu' forte veleggera'....a discapito del mozzo ogni uomo dell'equipaggio al suo posto....

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ti devo spiegare un pochino:gli uomini qui scarseggiano,c'è Capitan Alex sulla Discordia,ma stasera non si vede. :( C'è il mio timoniere Mariu ma stasera latita, :martello2 c'è Green che è il timoniere di Belpa,ma stasera sta festeggiando la fine della scuola e dell'odiato latino, :froggie_r poi ci sei tu e Mazinga che non ha ancora deciso che fare..... :confuso: Quindi altro che uomini ai vostri posti....Se aspettiamo voi non si parte! :mazza: Forza donne pirata!:D

letizia66

Florello
Letizia poche chiacchiere---qui siamo pirati...quindi ai posti di navigazione...sono un mozzo determinato...ed ho bisogno di aiuto per far prendere il largo alla nave...
Caspiterina alessandro sono pronta per aiutarti a far andare tutto liscio :D, vado subito giù in cambusa a preparare qualcosina da sgranocchiare cosi se si brinda di qua e si brinda di là non si rischia di scivolare sotto coperta :eek: o peggio ancora fuori bordo :lol:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Caspiterina alessandro sono pronta per aiutarti a far andare tutto liscio :D, vado subito giù in cambusa a preparare qualcosina da sgranocchiare cosi se si brinda di qua e si brinda di là non si rischia di scivolare sotto coperta :eek: o peggio ancora fuori bordo :lol:
Allora scendo anche io giu' con te,sono stato un servitore di grogh per anni quindi ai gargarozzi delle piratesse ci penso io...donne conducetemi dove volete...

carne

Florello Senior
azzolina...che velocità che avete preso, non faccio a tempo a leggere un post che ne arrivano altri controvento...ma, sono solo io sulla discordia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto