• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazinga

Master Florello
scusate signore ma non me ne ero accorto d'essere tra donne:embarass:embarassè peggio che essere tra gli squali:lol::lol::lol:A tuo figlio piace Mazinga?Bene bene ho anche un ammiratoreee:tupitupi:

carne

Florello Senior
scusate signore ma non me ne ero accorto d'essere tra donne:embarass:embarassè peggio che essere tra gli squali:lol::lol::lol
Se ti diamo questa sensazione forse non hai ancora capito quale potrebbe essere l'emozione.

A tuo figlio piace Mazinga?Bene bene ho anche un ammiratoreee:tupitupi:

L'avevi...ora è cresciuto ed è passato ad ammirare quelli che tu definisci ...squali...con simpatia...qua la pinna

Nicki.ta

Giardinauta
Sesolomesa' che le donne abbondano qua
ma i maschietti (pochini) son per questo coccola' (ti)

Allora Mazinga, che fa' ?

mazinga

Master Florello
ragazze non dite cosi ad un timidone come me mi fate arrossire:embarass:embarass:embarass:embarass:embarass

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ci vuol altro........:fischio: Allora ti unisci a noi o continui a fare il solitario??:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Ciaoooo!Vuoi diventare pirata anche tu?Ti devi procurare una bandiera in firma eppoi parti con noi!Dai che tra poco si salpa.... :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto