sesolo mesà che mi stanno rimettendo a nuovo! :
sesolo mesà che domenica torno a casa....se-solo-me-non-sà....Quanto dura ancora il restauro?
Ciao Mariu, ciao Kelly, allora qualcuno c'e'.... eseguo subito:
CAPITAN ALEXXXXXXX, torna a bordo !!!!!!!!!!!!!!!!
che strani gusti ha tuo marito!Ciao Mariu,ciao Nicki,capatina veloce e bacio ai miei fedelissimi :love_4: :love_4: :vi affido la Reventon anche stasera perchè il marito vuole il net,che palleeeee! :martello2 A presto miei prodi! :Saluto:
Alex torna a navigare!!!!! :love_4:
sesolo mesà che ce lo annego,se continua a negarmi il pc..... Siamo peggio dei bambini col giocattolo! Qua oggi è pure nuvoloso già al mattino..... .Un bacione piratessa!:love_4:Ciao e buona notte Kelly, manda il marito in piscina....
Bacioni
sesolo mesà anche a me......sarà Barbossa? k07:Le assenze continuano, i pirati si sparpagliano ma ho un dubbio...che ci sia una nave fantasma che lo stesso controlla il marasma...la sento dall'asma.:confuso:k07:
sesolo mesà che riesco a passare più io che loro......:fischio: Aleeeeeex ritorna qua!!Non vorrai mica che salpiamo senza te!:lingua: Nicki complimenti,bellissima la tua firma, :hands13: dì la verità ti ha aiutato tuo figlio?k07:Ciao Kelly, oggi anche qua e' nuvolo e bigio anche se non piove....uffa...
Mi sa che concordo con Carne, che ne dite facciamo un blitz ed andiamo ad abbordare Barbanera...
cosi' ci riprendiamo i capitani eh eh eh
Si,fino a domenica.Sai il restauro è lungo alla mia verde età!!Kelly ma sei ancora ad Ischia?
tanto de qua ce devi passà per forzahahahahahaha. ( che son di strada)
ma non stasera che temporaleggia e son sottoallettok07: