• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sesolomesà. . . che qua piove sempre di pomeriggio!!!
sesolo mesà che lo so benissimo:neanche un bagno in mare finora:sgrunt: ,perchè sono libera da fanghi,massaggi,ecc.al pomeriggio e diventa tutto nuvoloso e viene pure qualche goccia......E al nord bollono....:muro:
sesolo mesà che porto...rogna????:lol::lol:

Commelina

Master Florello
buonasera piratesse e pirati..... ma sbaglio o qualcuno latita?.... a volte è anche giusto approdare e fermarsi in qualche porto accogliente........ Comunque io sono in piene manovre per uscire dal porto.... spero in un vento favorevole.......... :)

carne

Florello Senior
sesolomesà....se sta facendo i FANGHI, sà!!!:lol::lol::eek::Saluto::Saluto:

mmmhhh! a quest'ora ...se solo mesà che guardando le stelle ai suoi fiori penserà ...ciaociao kelly

e, sesolomesà che nessuno ce sta e allora che fò? Lascio agli amici pirati un saluto e me ne vò

Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Bacioni dalla liguria Kelly, torna e qui troverai un sole magnifico e un mare tiepido!!!!!
Carne se vuoi naviga', io me sto ad imbarca'...

Federica

Master Florello
sesolomesà....c'è un'arietta frisca frisca a quest'ora che fa rinascere.....che meraviglia!!!!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:

Tippy

Giardinauta Senior
Sesolomesa' quanto caldo fa...non ne posso piùùùùùùù!!!!
Domani sera chiamano fortissimi temporali qua da me, quindi amici pirati ATTENZIONE, mare in burrasca!!! Organizziamoci e proteggiamo la nostra nave!!:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
da una settimana qui burrasca tutti i giorni..... di pomeriggio...... quindi il tempo si mantiene fresco..... avremo tempo per boccheggiare più in là...... Ma l'aria di mare è sempre fresca sesolomesà.....no? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che mi stanno rimettendo a nuovo! :D Quando torno si salpa,però intanto chiamiamo tutti a gran voce Capitan Alex,che senza di lui si naviga male!!!! :( Sarà finito ai confini del mondo? :confuso: Ah no,sta solo imprecando contro i suoi ibi che non ripartono!!! :lol: :lol: Forza Alex torna con noi e porta pure gli ibi sulla Discordia......:eek:k07: :love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
ciao Kellyyyyyyyyyy...... brava torna come nuova che la navigazione è faticosa e abbiamo bisogno di gente allenata e riposata :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto