• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti anche da me e complimenti a Mariu e Green per gli ibi,siamo pirati ibati....(cielo che battuta,:fischio: meglio andare a nanna!):love_4::love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) il dolce a colazione è sempre gradito :)
..sesolomesà che è ora che la smetta coi dolci però :D

carne

Florello Senior
:) il dolce a colazione è sempre gradito :)
..sesolomesà che è ora che la smetta coi dolci però :D

ma non te preoccupà che se solo lo provassi, leggero è assai, un pezzetto è consigliato anche ai "grassi" che poi non smetterebbero mai...mesàmesà...che è una bontà

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che in quest'isola incantata è sempre nuvoloso, :sgrunt: sui 20/21 gradi,mentre a Genova cuociono ed ho dovuto minacciare di rappresaglie i figli :mazza: per far innaffiare di corsa le mie piante.......:squint:
sesolo mesà che basta coi dolci :baffi: cambusiere,abbiate pietà! :eek:k07: !Che già qui non faccio niente,non corro(miracolo! :tupitupi:)e però mangio......:food:

Nicki.ta

Giardinauta
Noi si bordessa...e tu a lavora'.... stakanovista!.... :eek:k07:

Io ho finito alle nove (da stamattina alle sette) ma non al computer, ed ora. sesolomesa' che me voglio diverti'..... c'e' nessun'altro ?????????????

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Green95

Fiorin Florello
solo noi 3?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mariu

Aspirante Giardinauta
io però so passato sesolomesà per un saluto, gli occhi mi si chiudono! buona notte ciurmaaa

Nicki.ta

Giardinauta
Buona notte Mariu, che le sirene ti cantino la ninna nanna.....

Sesolomesa' che me ne andro' a nanna anch'io, mi spiace Green, sara' per domani sera!

Buona notte a tutti i pirati...presenti e passati (di qua!)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto