• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao Kelly approvo in pieno.....tutti sul lago di Garda!!!! :hands13:
Capitaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le navi stanno andando alla deriva.....
se continua cosi' ci tocca ammarare le scialuppe!!!!!!
(Chissa' che non troviamo un'isola deserta...del tesoro! eh eh eh :eek:k07: )

Veramente non mi ha aiutata mio figlio ...... le ha proprio messe lui!!!! Io le ho solo scelte :ros::eek:k07:

carne

Florello Senior
notte green...sto andando anch'io...ho appena finito di ritirare le mie pinate, anche il limone ha buttato a terra, azzolina che vento.

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che solo a Genova non è piovuto:sgrunt:,solo 2 gocce così i figli mi hanno annunciato che le piante avevano tutte le foglie giù.....:burningma .Il mio urlo "innaffiateeeee subito"l'ha sentito tutto l'albergo!Che figura :fischio: !Va beh salpiamo e non pensiamoci,chissà che trovo domenica.....:eek:

carne

Florello Senior
Ciao Kelly approvo in pieno.....tutti sul lago di Garda!!!! :hands13:
Capitaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le navi stanno andando alla deriva.....
se continua cosi' ci tocca ammarare le scialuppe!!!!!!
(Chissa' che non troviamo un'isola deserta...del tesoro! eh eh eh :eek:k07: )

Veramente non mi ha aiutata mio figlio ...... le ha proprio messe lui!!!! Io le ho solo scelte :ros::eek:k07:

Sul lago l'isola c'è ma ci sarà anche da ballare con questo tempo

Nicki.ta

Giardinauta
Buonanotte a tutti, naviganti, mi sa che me ne vado a nanna anch'io che domani e domenica si lavora...sveglia all'alba!

Belpa, sai cosa dicono da noi: che il tuono e' Barabin che rubatta a muge' ( non so come si scriva, comunque litiga con la moglie)....mica e' tuo marito, no? Quindi, no problem !!!

carne

Florello Senior
Buonanotte a tutti, naviganti, mi sa che me ne vado a nanna anch'io che domani e domenica si lavora...sveglia all'alba!

Belpa, sai cosa dicono da noi: che il tuono e' Barabin che rubatta a muge' ( non so come si scriva, comunque litiga con la moglie)....mica e' tuo marito, no? Quindi, no problem !!!
Sempre i soliti fortunatigli toccan sempre i lavori forzati.... notte nicki.ta e notte a tutti

Green95

Fiorin Florello
notte green...sto andando anch'io...ho appena finito di ritirare le mie pinate, anche il limone ha buttato a terra, azzolina che vento.
Notte :D

sesolo mesà che solo a Genova non è piovuto:sgrunt:,solo 2 gocce così i figli mi hanno annunciato che le piante avevano tutte le foglie giù.....:burningma .Il mio urlo "innaffiateeeee subito"l'ha sentito tutto l'albergo!Che figura :fischio: !Va beh salpiamo e non pensiamoci,chissà che trovo domenica.....:eek:

Mi sa che domenica troverai dell'arrosto di hibi :eek:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati :) mamma mamma quanto scrivete :eek: 10 pagine mi son dovuta leggere per non perdere il filo del discorso ... sesolomesà che gli stuzzicadenti me devo comprà, che con gli occhi aperti devo stà, cosi la sera almeno un salutino ve devo dà :D :Saluto:

carne

Florello Senior
se solo...un accidenti di vento ha combinato un guaio da spavento, ha atterrato con un colpo ben assestato due cipressi e un limone al muro appoggiato riducendo il mio giardino tutto scompigliato.

K

Kelly Genova

Guest
se solo...un accidenti di vento ha combinato un guaio da spavento, ha atterrato con un colpo ben assestato due cipressi e un limone al muro appoggiato riducendo il mio giardino tutto scompigliato.
:eek::eek:sesolo mesà che era un tornado.....Tre alberi,che dispiacere! :cry:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati :) mamma mamma quanto scrivete :eek: 10 pagine mi son dovuta leggere per non perdere il filo del discorso ... sesolomesà che gli stuzzicadenti me devo comprà, che con gli occhi aperti devo stà, cosi la sera almeno un salutino ve devo dà :D :Saluto:
sesolo mesà che è il diario di bordo,va aggiornato tutti i giorni......:eek:k07: :lol: :lol:

Federica

Master Florello
sesolomesà.....Kelly come va la navigazione nei mari del sud....:):):)

seseolomesà....fase di riavvicinamento:eek::eek:......peccato....:storto::storto:

Federica

Master Florello

che disastro...sesolomesà....quando il vento è così forte fa sempre disastri....sà!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto