Ciao Kelly approvo in pieno.....tutti sul lago di Garda!!!! :hands13:
Capitaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, le navi stanno andando alla deriva.....
se continua cosi' ci tocca ammarare le scialuppe!!!!!!
(Chissa' che non troviamo un'isola deserta...del tesoro! eh eh eh k07: )
Veramente non mi ha aiutata mio figlio ...... le ha proprio messe lui!!!! Io le ho solo scelte :ros:k07:
Sempre i soliti fortunatigli toccan sempre i lavori forzati.... notte nicki.ta e notte a tuttiBuonanotte a tutti, naviganti, mi sa che me ne vado a nanna anch'io che domani e domenica si lavora...sveglia all'alba!
Belpa, sai cosa dicono da noi: che il tuono e' Barabin che rubatta a muge' ( non so come si scriva, comunque litiga con la moglie)....mica e' tuo marito, no? Quindi, no problem !!!
Nottenotte green...sto andando anch'io...ho appena finito di ritirare le mie pinate, anche il limone ha buttato a terra, azzolina che vento.
sesolo mesà che solo a Genova non è piovuto,solo 2 gocce così i figli mi hanno annunciato che le piante avevano tutte le foglie giù.....:burningma .Il mio urlo "innaffiateeeee subito"l'ha sentito tutto l'albergo!Che figura :fischio: !Va beh salpiamo e non pensiamoci,chissà che trovo domenica.....
Buonanotte a tutti!!! :love_4: :love_4:
sesolo mesà che era un tornado.....Tre alberi,che dispiacere!se solo...un accidenti di vento ha combinato un guaio da spavento, ha atterrato con un colpo ben assestato due cipressi e un limone al muro appoggiato riducendo il mio giardino tutto scompigliato.
sesolo mesà che è il diario di bordo,va aggiornato tutti i giorni......k07:Buon pomeriggio pirati mamma mamma quanto scrivete 10 pagine mi son dovuta leggere per non perdere il filo del discorso ... sesolomesà che gli stuzzicadenti me devo comprà, che con gli occhi aperti devo stà, cosi la sera almeno un salutino ve devo dà :Saluto:
se solo...un accidenti di vento ha combinato un guaio da spavento, ha atterrato con un colpo ben assestato due cipressi e un limone al muro appoggiato riducendo il mio giardino tutto scompigliato.