• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
sesolomesà.....vediamo di cominciare bene la lunga settimana....:D

sesolo....mesà........che devo andà....ciao!!!:):):Saluto::Saluto:

carne

Florello Senior
se solo io so e mesà che questa sera non ci sarò, la discordia è in buone mani così mi prendo la serata e verrò domani.

Tippy

Giardinauta Senior
Sesolomesà quanto sono stanca stasera..
..amici marinai stasera mi serve un cambio di mansione..io ho bisogno di:sleep2:nella mia branda, e se avete voglia di qualche dolcino vi prego di attendere che Tippy Pirata recuperi un po di forze..!!

K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi per un saluto:sesolo mesà che io sto ad Ischia che è bellissima,ma il cielo è sempre nuvoloso e la temperatura bassina,mentre a Genova sole e caldo come in piena estate!!!!:sgrunt: E così mi sto preoccupando delle mie povere piante lasciate in balia dei figli che non le innaffiano.....:martello2 Mesà che ho lasciato in mani migliori la Reventon!!! :D La prossima volta imbarco pure le piante.....:eek:k07:

Nicki.ta

Giardinauta
Mesa' mesa' che andremo a folleggiar un'altra sera....
mesa' mesa' che domani la sveglia suona alle sei...e tengo pure una certa eta'.....

BUONANOTTE PIRATI !!!!!!

Green95

Fiorin Florello
Rieccomi per un saluto:sesolo mesà che io sto ad Ischia che è bellissima,ma il cielo è sempre nuvoloso e la temperatura bassina,mentre a Genova sole e caldo come in piena estate!!!!:sgrunt: E così mi sto preoccupando delle mie povere piante lasciate in balia dei figli che non le innaffiano.....:martello2 Mesà che ho lasciato in mani migliori la Reventon!!! :D La prossima volta imbarco pure le piante.....:eek:k07:
hai visto la mia discussione sugli hibi?no te la sei persa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto