• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Auguri Gegio :D
La festa si fa de qua,che siamo noi la tua ciurma -.-"
Io penso di non esserci stase visto che sto da mia nonna sta settimana :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Arrivata,sempre trafelata e super-affaticata!!!:sgrunt: (Faccio più rime di Carne stasera....:lol::lol::lol:)E' qui la festa???:D
 

carne

Florello Senior
Arrivata,sempre trafelata e super-affaticata!!!:sgrunt: (Faccio più rime di Carne stasera....:lol::lol::lol:)E' qui la festa???:D

ciao...notte Kelly e Belpa stropicciata ai pelosoni !!!
Mi accodo a kelly che se lei è affaticata io sono anche dalla fatica tutta sudata...ufff che fatica lavorare, ho appena finito di pulire e lavare e come kelly seguito a rimare...ma seguo l'esempio di federica che la strada del letto mi indica...notte ciurma ...smakkk!
 
K

Kelly Genova

Guest
Si è proprio qua....anzi..era :D Capitana kelly dove si va oggi? :D
Caro gEgio-timoniere con un anno in più, :eek:k07: siamo rimasti senza cambusiere,tutte a nanna presto stasera.....:sleep2: capitana JR è dai cuccioli,Green dalla nonna :lol::lol:,allora partiamo noi!Ti và la Corsica?Facciamo rotta alla Giraglia,forza!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
:D...allora,pronti,viaaaa,la Giraglia è tutta mia!!(non fateci caso,stasera sono stracotta dalla giornata...:crazy:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto