• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ci sono riuscita!:tupitupi::tupitupi:Non ditemi che non la vedete,eh,che ci ho perso un'ora.... :crazy: Era un problema tecnico risolto grazie ad Elebar! :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che si riparte:allora New Orleans o tiriamo dritto? A qualcuno piace il jazz? :confuso:
 

letizia66

Florello
Perdindirindina che vascello volante :eek:..... uaooooo me piase sì che me piase :D... che ne dici kelly di qualche isola sperduta cosi domani mattina scendiamo a terra e andiamo a vedere un pò di natura " naturale" e chissà che non riusciamo a portarci a bordo qualche bella piantina tropicale? :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Aggiudicato,brava Letizia :hands13:,allora sogniamo e decolliamo:direi oceano indiano,arcipelago delle Maldive,evitando accuratamente i resort pieni di VIP, :sgrunt:andiamo a sud.Lì ci sono tantissimi atolli deserti,pieni di fiori.....Io vorrei un ibi bianco .....:love: Tu? :eek:k07:
 

letizia66

Florello
:hands13: ok kelly si parteeee :hands13: e anche uno rosso :eek:k07: ei belpa dai salta su che più siamo a sognare e prima si arriva a destinazione :D
 

letizia66

Florello
Ciao commy siamo in partenza per le isole a caccia di ibi e di chissà quali altre bellezze :ciglione: ... pronta? :)
 
K

Kelly Genova

Guest
me portate pure ammè lì? che je solo mesà. . . :(
E certo,senza di te non è bello neanche la metà!:eek:k07:Allora prendi la tua JR di gomma e segui la scia,in un lampo siamo là e fai in tempo a tornare per la buonanotte,come Wendy e Peter Pan!:D
 
K

Kelly Genova

Guest
si prontissima,pimpantissima...... per gli ibi passo..... ho solo un syriacus..... e manco mi piace :ros::ros::ros:...comunque sta per fiorire :)
Ma lì c'è di tutto:esprimi un desiderio,Commy! :D
PS:io parlavo dei rosa sinensis.....Anche io ho tre siriaci che stanno per fiorire,ma quelli che mi piacciono meno sono i moscheutos,alti alti,brutte foglie,sempre sete,ufff! :sgrunt:
 

Commelina

Master Florello
intanto che manovrate verso le isole..... qualcuno mi mandi una cima da traino..... che se voi sognate vegliando...... io mi faccio una pennica sognante :lol:
 
Alto