• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che con sto reindirizzamento nuovo :martello2 ci vuole più a scrivere che a sognare e la Marea è già lontana mentre batto sui tasti.....:sgrunt:
 

letizia66

Florello
bell'idea commy ti vengo a far compagnia un pisolino non ci starebbe niente male tanto siamo in buone mani con le capitane e anche noi daremmo una mano perchè anche quando si dorme.... si sogna :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Allora piratesse mesà che vado a nanna contenta, :sleep2: siamo andate in paradiso,peccato tornare.... :embarass.Eppoi oggi ho finalmente recuperato la Marea! :tupitupi: Preparate i sogni per domani,buonanotte a tutte! :love_4: :love_4:
 

letizia66

Florello
Buonanotte kelly vada anche io :sleep2: che anche domani è una giornata de fuego ... nette belpa notte commy a domani :Saluto: ...
 

belpa

Master Florello
X
one%2Bpiece%2Bwallpaper%2B2.png
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
C'è chi sogna e chi dorme.
Kelly ...hai una fantasia ...spumeggiante come le bollicine di uno spumante...e sei contagiosamente invitante!
Buona giornata a tutte e per questa sera di un'isoletta così che ne dite...ci sono pure gli ibi.

images2.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
C'è chi sogna e chi dorme.
Kelly ...hai una fantasia ...spumeggiante come le bollicine di uno spumante...e sei contagiosamente invitante!
Buona giornata a tutte e per questa sera di un'isoletta così che ne dite...ci sono pure gli ibi.

Vedi l'allegato 73925
Eccomi!Bellissima la tua isola,Carne,ci sto! Partiamo ora ?Aspettiamo qualcun'altro?
E ora perchè non posso mettere emoticons?????
 

carne

Florello Senior
ciao kelly...ma hai sempre qualcosa che gira storto? io le ho...:martello::eek:k07::confuso::hands13::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
ciao kelly...ma hai sempre qualcosa che gira storto? io le ho...:martello::eek:k07::confuso::hands13::lol:
Ora le ho anch'io!:tupitupi:....sesolo mesà che lassù :eek:k07: qualcuno mi odia.....:lingua:Stavo mandando un mv a Green e non me lo faceva mandare dicendo che era troppo corto!Ma era lunghissimo.....:martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh dai,bando agli indugi:fiato alle vele della Discordia e partiamo per la tua isoletta fantastica,gli altri ci raggiungeranno ...al volo!:lol::lol:
Ah però io devo proprio passare un attimo da Montecarlo,sono attesa per la festa nuziale,ma mi sbrigo in un attimo......:D
 

carne

Florello Senior
in attesa dei ritardatari..che dici se , sedute al fresco ci prendiamo una bibita?, io un succo tu?
 
K

Kelly Genova

Guest
Per me stasera succo di ananas,grazie!Lo champagne me lo offrirà sicuramente Alberto.....:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che vi chiedo venia,ma qui insistono perchè mi fermi,come posso rifiutare?? :D Vorrà dire che all'isoletta di Carne ci andiamo domani! :fischio: Buonanotte pirati,vado a folleggiare.....:lol::lol::lol: :eek:k07: :sleep2:
 

carne

Florello Senior
...sesolo mesà che stasera sei distratta!!! :fischio: Sua altezza il Principe di Monaco!!! :lol::lol::lol: Notte Carne!:eek:k07: :love_4:
non bazzico le altezze...ahahah penso tu abbia preso il tuo ananas, più raggiungibile...pensa che avevo creduto fosse tuo marito e aveste qualcosa da festeggiare.
Buona notte, presto vado anch'io, questa sera non si naviga.
 
Alto