Va bene,perdonato! :love_4: Non mi dispiace molto perchè la Reventon era troppo grossa per navigare da sola,questa è meglio.....Notte Carne
Kelly io pensavo di farti un piacere :squint: nun me fa arrabbià,sà sà!![]()
caro green nun te preoccupà che con la marea più veloci si vàNotte Carne
Kelly io pensavo di farti un piacere :squint: nun me fa arrabbià,sà sà!![]()
Notte Leti,sono tarda io, :martello: mica mi ero accorta che è uguale alla tua in grande.....Notte cara carne ... dalle mani d'oro e il pc velocek07: .... a domani
Davvero credi che tutti sappiano sognare???Conosco gente che sta talmente attaccata alla realtà che non sa cosa significhi la parola sognare. . .No Green, ti sbagli, TUTTI sanno sognare ... il problema e' che alcuni si vergognano di ammetterlo !!!
Notte LetiziaNotte capitan kelly , notte a tutti i pirati ,che è ora che vado a riposar , un saluto a chi stava di là e che continua di quà :Saluto: a domani
Non ci credo green ognuno di noi ha i suoi sogni ,quelli che potrebbero realizzarsi e quelli che a prescindere non si possono realizzare, puoi essere molto realista, obiettivo ,anche un pò pessimista ma il sogno è insito nella natura dell'uomoVa beneeeee
Notte Kelly
Letizia guarda che non tutti sanno sognare![]()
Mi prendo il dovuto e ricambio il saluto...smak! Privati del capitano ci alleiamo per darci una mano ma se il capitano pensasse di tornare...ci prepariamo a brindare.:hands13:che bel titolo. . .complimenti alle fervide menti!
un saluto alla ciurma e un bacio per farmi perdonare (ma quello ve lo do sempre&comunque che vi penso sempre ma non sempre posso farvelo sapere)
SMACK
vostro GBP. . .
ecco perchè ho le dita rigide.Notte cara carne ... dalle mani d'oro : .... a domani
preferivo "selso" per me era un bell'acronimo. s.e.l.s.o.PS:il titolo è stato corretto!!! :froggie_r