• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
che bel titolo. . .complimenti alle fervide menti!
un saluto alla ciurma e un bacio per farmi perdonare (ma quello ve lo do sempre&comunque che vi penso sempre ma non sempre posso farvelo sapere)

SMACK

vostro GBP. . .
sesolo mesà che mi stai a pigliare in giro!:martello2 Ma d'altronde il titolo deve SEMPRE ricordare i nostri begli inizi,no? :eek:k07: E ieri notte nella fretta l'avevo pure sbagliato!:martello:Lo sai che anche noi ti pensiamo e ti vogliamo bene(....e giù melassa! :lol::lol:)e vieni quando puoi,la Discordia la sorvegliamo noi! :love_4: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Che è successo alla mia firma?

Aaaaargh,ho due bandiere e mi è sparita la nave volante nuova!!! :burningma Io non ho fatto niente,ora vedo di rimediare.....:sgrunt: Boicottaggio,ma io cannono,eh!:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eh eh quando noi pirati minacciamo di cannonare,tutto si mette a posto!!! :D Facciamo paura,eh! :eek:k07: La Marea è tornata anche senza le magie di Green....:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
io che faccio? dove vado? su quale nave sono? panico da principiante...
Scegli tu,i pirati amano la libertà.... :eek:k07: Decidi la nave e pure cosa vuoi fare,a me servirebbe un timoniere di riserva,che Mariu prepara la tesi....Ma poi siamo interscambiabili,a volte ci raduniamo a far festa su una nave sola! :D Se vuoi fare la cambusiera....insomma scegli tu secondo le tue preferenze!Ora vado, :food: a stasera.Tu pensaci,eh! Bacio! :love_4:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Kelly, pero' io vedo come ieri sera e stamattina ... due bandiere e una nave ... beh, comunque l'importante e' che ci sia la nostra capitana ... poi possiamo sempre far finta anche qui, no ????
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, benvenuta sulla ... oooooppss, non ricordo il nome ... va beh, la nave dei sogni, nuova timoniera ci sentiamo stasera ...
che dite, rubo l'idea sull'altro post e ci portiamo un sorbetto alla birra ????
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao forum nel forum, mi piacete tanto!! anche se "ho perso la nave", non soffro il mal di mare e quando torno dalle vacanze, magari salpo con voi!!! baciotti a tutti!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
Non preoccuparti Diletta ... la nave non puoi perderla, basta sognare e ci raggiungi in un baleno .. dai che ti aspettiamo !!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
No, ma volendo, visto che siamo giardinauti possiamo sempre imbarcare un bel limone (alberello!!!!) con tanto di vaso, no ???
 
K

Kelly Genova

Guest
Violetta:arruolata come timoniera! :hands13: Fede:vedi ancora 2 bandiere??? :confuso: Io ora vedo la nave con la luna.....Allora ripartiamo dalla California:volete far tappa a New Orleans?A qualcuna piace il jazz? :D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Non vorrei deluderti ma io vedo ancora due bandiere e niente luna sulla nave ....

Capitana, stasera salpiamo tardi, io mi sono persa tra le descrizioni dei maschietti e la musica classica ...
 
K

Kelly Genova

Guest
Non vorrei deluderti ma io vedo ancora due bandiere e niente luna sulla nave ....

Capitana, stasera salpiamo tardi, io mi sono persa tra le descrizioni dei maschietti e la musica classica ...
sesolo mesà che sta firma mi fa impazzire: :burningma io ora vedo la prima nave col pinna,poi la bandiera eppoi la nave volante con la luna vicino alla scritta marea,tu no??? :confuso:Dovrò sentire Elebar se vedete ancora 2 bandiere.....:sgrunt:
 
Alto