• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Nicki.ta

Giardinauta
No, mi spiace, io vedo la nave col pinna e due bandiere ... a parte i fiori e la scritta marea in fondo niente altro ...

che e' successo stasera ... tutti a far baldoria fuori ???
 

carne

Florello Senior
Vorrei sapere quanto rum è sparito questa sera che vedete due bandiere e una nave anzichè due navi e una bandiera.
Salute gente...somo appena tornata da una camminata serale/notturna.
 
K

Kelly Genova

Guest
Vorrei sapere quanto rum è sparito questa sera che vedete due bandiere e una nave anzichè due navi e una bandiera.
Salute gente...somo appena tornata da una camminata serale/notturna.
Benarrivata Carne!! :hands13: Tu che vedi nella mia firma,prima che chieda aiuto??? :(
 

carne

Florello Senior
Prima ammetto di aver preso solo un gelato ahahah.
Dunque...primo oggetto un ibi, la nave col pinna. 1 bandiera 1 ibi altra bandiera e la scritta marea in rosso...non sarà che ti sei sbagliata ed hai affondato la marea insieme alla reventon.

Aggiungo la buona notte...un abbraccio
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Benarrivata Carne, dai che fra un po' possiamo salpare

Kelly, mi sa che la marea e' volata via per i troppi sogni ....
 

Alex81

Master Florello
Kelly, pero' io vedo come ieri sera e stamattina ... due bandiere e una nave ... beh, comunque l'importante e' che ci sia la nostra capitana ... poi possiamo sempre far finta anche qui, no ????

idem. . .che capitanessa un po pirla che abbiamo :eek:k07:
sesolo non usassi i miei di cannoni per bombardare che le mie piante sono differenti. . .e a quanto pare fanno pure la differenza :D
mesàmesà che me tocca tornà che qua si vacanzeggia qualche giorno e non ci si capisce piu un bel corno -.-"

chi mi aggiorna. . .io non ho un'addetta al pannello luminoso degli RVM?!

AAA cercasi pure subrette, massaggiatrice, asciugatrice, lavatrice e pure na lavastovillie valà :lol:
 

belpa

Master Florello
chi mi aggiorna. . .io non ho un'addetta al pannello luminoso degli RVM?!

A
hHAHAHAHH! n ci capisco nulla! HAHAHAHAH
no, dai, che è come prima, solo un po' più pheeeghetto !!!!
che successe alla reventon? adesso vado a leggere, che tanto qui fa un caldo cane e non ci riesco proprio a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la marea dov'è? mesà che c'ha ragione il capitano( come sempre-.-")
Buonvento a tutti
 

belpa

Master Florello
Eh eh quando noi pirati minacciamo di cannonare,tutto si mette a posto!!! :D Facciamo paura,eh! :eek:k07: La Marea è tornata anche senza le magie di Green....:lol::lol:
io insomma sta marea nun la vedo! e me so letta pure tutto quell'altro-.-" e non la vedo lo stesso! e vedo che non son più la sola ad avere na nave fatta de materiale starno! hahahah ME PIACE!
io sogno poco che dormo niente! se ci riesci materializzamela, valà! bacio capitana! sarà sicuramente bellissima se l'hai sognata tu!
(mesamesà capitana che non vediam la marea perchè ci hai messo come aveva fatto mariu negli "ignoralafirmavalà" :lol:)
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno!:D ...sesolo mesà che ha ragione il GBP,però qua a Genova si dice abbelinata,non pirla!:lol::lol: Ieri sera poi ,in pieno marasma nave sparita,mi si è pure interrotto il collegamento e non vi ho neanche dato la buonanotte! :martello: Va beh dai,però i miei pasticci hanno fatto tornare i Capitani!!! :tupitupi::tupitupi: Se è così ne faccio uno per sera! :eek:k07: Ora che vedete nella mia firma?Non l'ho messa negli ignora....,non so manco dove sia!Il buffo è che io la vedevo anche ieri sera,solo ieri mattina ho visto 2 bandiere,boh......Ora è riapparsa sta nave fantasma?? :confused:Ditemelo che non ci capisco proprio più niente.......:crazy:
 

belpa

Master Florello
ti ho fatto un lazo di quello che vedo-.-" bacio che scappo!
kelli.jpg
cliccaci sopra che lo vedi bene
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sesolo...mesà che ce ne sono due...al posto delle due bandiere, due MAREA.....con un sfondo cupo e buio...giusto?
 
K

Kelly Genova

Guest
Aaaargh,non è possibile! :burningma Belpa continua a vedere due bandiere,Federica due Marea,io invece vedo tutto a posto e pure nell'anteprima firma!! :squint: Ora riprovo a cambiare tutto,poi mi dite.Ma per me o ci sono i fantasmi o è Green che mi fa gli scherzi coi suoi poteri...... :mazza:
 
K

Kelly Genova

Guest
ancora come nel fermo che ti ho mandato qui sotto. hai salvato quando hai cambiato?
Si,sin lì ci arrivo anche io.....:lol::lol:.Ma lo strano è che nel mio anteprima firma e nel modifica firma io ho tutto a posto ed io la vedo giusta!!! :eek: Senti mi sono stufata e chiedo ad Elebar! :eek:k07: A stasera! :Saluto:
 

belpa

Master Florello
hahahaah ! lo so che ci arrivi tesora! ma qui io vedo ancora come prima:( non ti spazientì e costringi un figliolo a mettertela ok! buona giornata!
 

carne

Florello Senior
Buongiorno! Va beh dai,però i miei pasticci hanno fatto tornare i Capitani!!! :tupitupi::tupitupi: Se è così ne faccio uno per sera!
Se questo è il risultato, la marea la immaginiamo con concordato
:eek:k07: Ora che vedete nella mia firma?Non l'ho messa negli ignora....,non so manco dove sia!Il buffo è che io la vedevo anche ieri sera,solo ieri mattina ho visto 2 bandiere,boh......Ora è riapparsa sta nave fantasma?? :confused:Ditemelo che non ci capisco proprio più niente.......:crazy:

prova questo metodo... Vedi l'allegato 73758 images.jpg

Si,sin lì ci arrivo anche io.....:lol::lol:.Ma lo strano è che nel mio anteprima firma e nel modifica firma io ho tutto a posto ed io la vedo giusta!!!

La marea incriminata una sola volta l'ho adocchiata poi...nel mondo dei sogni se n'è volata.
 

carne

Florello Senior
Sparita la nave ma riapparsi i capitani...quale il danno minore?

Intanto un saluto a coloro che sono riapparsi

images1.jpg
 
Alto