Benarrivata Carne!! :hands13: Tu che vedi nella mia firma,prima che chieda aiuto???Vorrei sapere quanto rum è sparito questa sera che vedete due bandiere e una nave anzichè due navi e una bandiera.
Salute gente...somo appena tornata da una camminata serale/notturna.
Kelly, pero' io vedo come ieri sera e stamattina ... due bandiere e una nave ... beh, comunque l'importante e' che ci sia la nostra capitana ... poi possiamo sempre far finta anche qui, no ????
hHAHAHAHH! n ci capisco nulla! HAHAHAHAHchi mi aggiorna. . .io non ho un'addetta al pannello luminoso degli RVM?!
A
io insomma sta marea nun la vedo! e me so letta pure tutto quell'altro-.-" e non la vedo lo stesso! e vedo che non son più la sola ad avere na nave fatta de materiale starno! hahahah ME PIACE!Eh eh quando noi pirati minacciamo di cannonare,tutto si mette a posto!!!Facciamo paura,eh!
k07: La Marea è tornata anche senza le magie di Green....
![]()
Si,sin lì ci arrivo anche io.....ancora come nel fermo che ti ho mandato qui sotto. hai salvato quando hai cambiato?
AAA cercasi pure subrette, massaggiatrice, asciugatrice, lavatrice e pure na lavastovillie valà![]()
Buongiorno! Va beh dai,però i miei pasticci hanno fatto tornare i Capitani!!!Se è così ne faccio uno per sera!
Se questo è il risultato, la marea la immaginiamo con concordato
k07: Ora che vedete nella mia firma?Non l'ho messa negli ignora....,non so manco dove sia!Il buffo è che io la vedevo anche ieri sera,solo ieri mattina ho visto 2 bandiere,boh......Ora è riapparsa sta nave fantasma??
Ditemelo che non ci capisco proprio più niente.......:crazy:
Si,sin lì ci arrivo anche io......Ma lo strano è che nel mio anteprima firma e nel modifica firma io ho tutto a posto ed io la vedo giusta!!!