sto morfeo che appena mi sdraio mi porta via con se!mesà mesà che prima o poi me fa divorzià :storto:
Ha dei modi tantoi convincenti che non gli si dice di no.ciao pirati...letizia vedo che hai lo stesso mio problema con Morfeo...non posso stendermi sul divano con l'intenzione di guardare un film o altro che arriva lui...
Ma tu lo ascolti o ..mandatelo un po' da me che vediam se funziona veramente-.-"
L'estate e la vacanza fan trascurar l'alleanza ma presto ci si troverà tutti in compagnia e con esultanza.notte...ciurmaaaaaaa..........saluti Capitana JR ...
l'equipaggio scarseggia...tutti in libera uscita...mesà...
ciao!!
Si Violetta è terribile non riuscire a vedere neanche quello che più mi interessa e mi incuriosisce per più di 15 minuti dopodichè arriva morfeo e ,non c'è verso,mi si porta via :embarass oltretutto non c'è niente e nessuno che sia capace di svegliarmi per un paio d'ore :baf: però credo che sia peggiore la condizione di chi è stanco e non riesce a dormireciao pirati...letizia vedo che hai lo stesso mio problema con Morfeo...non posso stendermi sul divano con l'intenzione di guardare un film o altro che arriva lui...
i ragazzi non han fatto una piega nemmeno con la bufera de ieri sera, io mi sono fifeusizzata da morire!
Bentornata federicaaaa ... e buon svaligiamentoBuona domenica ciurma!!!!![]()
Son tornata...ma devo finire di "svaligiare" ahahah!!!!!
BACI :Saluto: