• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi lascio un salutino veloce veloce perchè tra poco vado a vedere un concerto in spiaggia più fuochi d'artificio vicino a casa mia.....Vi penserò,chissà che non mi venga qualche ispirazione......:eek:k07: Baciotti,a domani! :love_4:
 

Federica

Master Florello
sesolo mesà che so tornà :eek: :(
ma devo staccà....ci sentiamo domani...
baci a tutti i pirati....buona navigazione ...vento in poppa!!!
 

belpa

Master Florello
WEEEEEE, ma sotto il portico col temporale a far compagnia ai cani resto da sola?:( che capitanessa strassa valà!
 

Federica

Master Florello
notte...ciurmaaaaaaa..........saluti Capitana JR ...
l'equipaggio scarseggia...tutti in libera uscita...mesà...:D:D
ciao!!
 

carne

Florello Senior
sto morfeo che appena mi sdraio mi porta via con se!:mazza: mesà mesà che prima o poi me fa divorzià :storto:

ciao pirati...letizia vedo che hai lo stesso mio problema con Morfeo...non posso stendermi sul divano con l'intenzione di guardare un film o altro che arriva lui...
Ha dei modi tantoi convincenti che non gli si dice di no.

mandatelo un po' da me che vediam se funziona veramente-.-"
Ma tu lo ascolti o ..

notte...ciurmaaaaaaa..........saluti Capitana JR ...
l'equipaggio scarseggia...tutti in libera uscita...mesà...:D:D
ciao!!
L'estate e la vacanza fan trascurar l'alleanza ma presto ci si troverà tutti in compagnia e con esultanza.
 

letizia66

Florello
ciao pirati...letizia vedo che hai lo stesso mio problema con Morfeo...non posso stendermi sul divano con l'intenzione di guardare un film o altro che arriva lui...
Si Violetta è terribile non riuscire a vedere neanche quello che più mi interessa e mi incuriosisce per più di 15 minuti dopodichè arriva morfeo e ,non c'è verso,mi si porta via :embarass oltretutto non c'è niente e nessuno che sia capace di svegliarmi per un paio d'ore :baf: però credo che sia peggiore la condizione di chi è stanco e non riesce a dormire :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,buon pomeriggio! :D Ieri sera in spiaggia più che concerto gran rumore ed orde di ragazzini che ballavano(com'è pure giusto....:embarass)però fuochi STUPENDI! :hands13:Non avevo mai visto i fuochi lanciati in mare,che formano un sacco di fontanelle galleggianti e girevoli,e durano pure un sacco.....Proprio belli! :D In compenso mi sono preoccupata di un cane vicino a me,perchè aveva paura e mi sono ricordata la mia,che stava al buio con me a Ferragosto quando in campagna facevano i fuochi.Era terrorizzata! :( Capitana JR preparati:tu coi tuoni,loro due coi fuochi,mesà che il tuo sotto-letto sarà sempre affollato! :lol::lol: Ma i ragazzi hanno paura anche dei tuoni??? :confuso:
 

belpa

Master Florello
i ragazzi non han fatto una piega nemmeno con la bufera de ieri sera, io mi sono fifeusizzata da morire!
 
K

Kelly Genova

Guest
i ragazzi non han fatto una piega nemmeno con la bufera de ieri sera, io mi sono fifeusizzata da morire!
:lol::lol:sesolo mesà che saranno loro a tirarti fuori dal sotto-letto!!!Petta che crescano..... :eek:k07: Ci vediamo stasera,vado a combinare qualcosa....:D
 

letizia66

Florello
Buona domenica ciurma!!!! :D:D
Son tornata...ma devo finire di "svaligiare" ahahah!!!!! :lol::lol::lol:
BACI :Saluto:
Bentornata federicaaaa ... e buon svaligiamento :lol: sesolomesà la parte più brutta del ritornar anche perchè se fai come me in vacanza non lavo una mazza e quando ritorno :eek: lavo a più non posso :hehe:
 

Federica

Master Florello
Grazie per il bentornata Letizia! :):):)
No, io lavo, si usa un sacco di abbigliamento sportivo in montagna, così una sciacquata e via,
pronti per altre scarpinate, porto a casa poco da lavare, per fortuna!!!! :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonaseraaaa,anzi tra poco buonanotte! :D Scusate il ritardo,ma sono stata a parlare un pò con ritrovati amici delle tecniche!Che si fa di bello da queste parti?:eek:k07: Io ho finalmente terminato le grandi pulizie:la Marea è perfetta ora!:lol::lol::lol:
 
Alto