• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
la jr è piena di bottiglie di plastica rosicchiate e di palline da tennis e giochini che fanno"sguiiiiiiiii" come li pesti! miiiiii che pasiensa! B&B mi stan stremando:lol: altro che terzo figlio sti due cuccioli! :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sicuro! :D Il terzo figlio l'avresti cresciuto ad occhi chiusi,dopo i primi due,invece ora è come ricominciare daccapo però con 2 gemelli!!! :martello: Ad ogni modo i cani crescono in fretta,vedrai che dopo saranno più tranquilli!Se vieni sulla Marea non dimenticare i giochini che suonano...io non ce li ho!:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
Sicuro! :D Il terzo figlio l'avresti cresciuto ad occhi chiusi,dopo i primi due,invece ora è come ricominciare daccapo però con 2 gemelli!!! :martello: Ad ogni modo i cani crescono in fretta,vedrai che dopo saranno più tranquilli!Se vieni sulla Marea non dimenticare i giochini che suonano...io non ce li ho!:lol::lol::lol:
forse mi riposan le orecchie!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Capitana,fai piano e non pestare giochini suonanti,che se si svegliano i ragazzi stai fresca! :crazy: Vado a finire le grandi pulizie sulla Marea,devo solo lucidare gli ottoni!:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
meno male che la jr è di plastica e insonorizzata, valà! anche se durerà poco, che i due rosicchiatori me la magneran pezzo pezzo! notte capitana!
 

belpa

Master Florello
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 

Green95

Fiorin Florello
Hahahhaahahah l'animazione ha detto:"stasera tutti vestiti di bianco" e io mi sono vestito tutto nero,mi piace contraddirli :ciglione:
 

Federica

Master Florello
sesolo . . . mesà . . . che siamo di nuovo a sera . . .
oggi ho pirateggiato per le montagne e sono un po' peperone a fasce :lol::lol:
un po' bianca e un po' porcellino . . . acc . . .quando si cammina non ci si accorge del sole che si piglia :eek:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti, ciao Federica...qui si muore dal caldo...chiusi in casa per disinfestazione parco...in realtà inizia alle 23 ma io mi sono un pò anticipata...
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratesse,io sono in terrazzo e si sta benone,una bella brezza e niente caldo!Magari continuasse così.....:D Io sto sulla Marea aspettando con ansia la visita di Blu e Bayles....Ho preparato i croccantini ed i giochini da mordere,così forse non mi rosicchieranno la nave.....:lol::lol:
 

belpa

Master Florello
quelli te rosicchiano tutto! stasera mi han acciuffata per una ciocca di capelli e non mi mollavan più:eek:
qui zanzare feroci ti succhian finchè diventi anemico:fifone2: e un caldo bestiale!:(
 

letizia66

Florello
Sera pirati un salutino vado a vedere le foto dei piccoli che sesolomesà che cucciolipirati son già :lol: e belpacapitana prima con la linguazza l'hanno assaggiata e adesso con i dentini l'hanno AZZANNATA :fischio: non c'è niente da fare pirati si nasce :D
 
Alto