• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
notte capitana! è per quello che te sembrava piccolo! blu è grosso il doppio di bayles, sembra maucca( che è il nonno materno!)
 

belpa

Master Florello
magra e senza testa! son la capitanessa fantasma! la sera me metto il mantello a nascondere le ali nere e vadoa spaventare i vicini di casa quando rompon le bools tipo ieri sera che han pure svegliato i ragazzi e mi è toccato di venir giù de notte a consolarli! ma il polso è osso, non ciccia,quello è!
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che oggi pomeriggio vi siete fatti un sacco di risate!!!:DLa Marea è pronta:divanetti per B&B e si parte!(Green per davvero.....:lol::lol:)
 

letizia66

Florello
Sera pirati sono uscita quasi illesa dal pomeriggio oggi niente vecchiette che mi fanno una gran tenerezza e la pazienza che riesco ad avere ( sembra che cado in stato di trance :astonished: ) mi sfianca oltre ogni misura :D voi che fate di bello sesolomesà che il tempo è bello e si può navigar :tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
Allora lasciamoli cullare dalle onde,in silenzio,alziamo le vele e viaaaa!Lontani dai guai,lontani dalla noia,lontani dalle risse.....:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Lo sappiamo,però un vero pirata non dimentica i compagni della filibusta,quindi ti aspettiamo quando puoi.....:eek:k07:
 
Alto