• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Già già,secondo me Blu ti ama troppo.....:love: Anche qui zanzare,non troppe,ma pungono solo me!:sgrunt: Vorrei adottare un pipistrello e fargli una bella casetta sul terrazzo,ma come si fa?:confuso:
PS:il marito,che non è appassionato di giardinaggio e mi prende sempre in giro quando sto qua,stasera ha guardato perchè c'erano i cuccioli!!! :eek: Ha detto che sono bellissimi(che scoperta....:lol:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Piratesse,buonanotte a tutte!Stasera vi abbandono prima,devo vagare un pò nel web alla ricerca di qualche bel posticino per settembre. :D A domani!Bacio!:love_4:
 

letizia66

Florello
Sono bellissimi si si e posso solo immaginare quanta gioia sprigionano anche nei tuoi bimbi , confesso che non li ho fatti vedere alle mie mostriciattole perchè attaccherebbero con la cantilena che vogliono anche loro un cucciolo ,e non si può dire che non le capisco ,ma proprio non si può e per ora 2 gatti e un criceto devono bastare :D dimmi capitan belpa i tuoi ragazzi potrebbero aver bisogno di un'altra zia ? :ros:
 

letizia66

Florello
Evvaiii :tupitupi: diglielo a quelle due meraviglie che hanno una zialetiziapiratacambusiera il che non guasta se son due golosoni :D e se sono mangiatoriditutto allora la zia letizia che li capisce bene sarà ben lieta di accoglierli in cambusa e di riempirli di coccole e di leccornie ( canine ) :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
nonnò, che non posson ingrassare che han le articolazioni delicate. una zia in più aiuta a levarglielo il cibo! notte letì, che domattina all'alba si ricomincia!:lol:
 

letizia66

Florello
ahahah ok allora sul ponte si va a giocareeee ,la cambusa è solo per i piratiaduezampe :lol: notte capitan belpa ,a domani :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati!:D Partiamo ed andiamo a liberare la Capitana ostaggio del parentado??:sgrunt: Chi viene con me?La Marea è pronta,così liberiamo anche i cuccioli.....:love:
 

belpa

Master Florello
seeeee, seeeeee, prendetemi in giro canaglie! SENE SON ANDATI MEZZ'ORA FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nunzaaaafazzochiù. avrei bisogno ( non in quest'ordine
di una coca ghiacciata
di una bella canzone (quindi della mia sirena)
di un ketodol per il mal di testa
di qualcuno che me riordinasse la cucina
so che due di queste cose non potrò averle:D. . . ORGOGIGIO:sgrunt:
 
K

Kelly Genova

Guest
seeeee, seeeeee, prendetemi in giro canaglie! SENE SON ANDATI MEZZ'ORA FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nunzaaaafazzochiù. avrei bisogno ( non in quest'ordine
di una coca ghiacciata
di una bella canzone (quindi della mia sirena)
di un ketodol per il mal di testa
di qualcuno che me riordinasse la cucina
so che due di queste cose non potrò averle:D. . . ORGOGIGIO:sgrunt:
sesolo mesà che indovino: :eek:k07: non potrai avere qualcuno che ti riordina la cucina e neppure la tua sirena.....:( Per la sirena non ci posso far niente,solo sperare... :embarass però per la cucina avrei un'idea:fai entrare i cuccioli,la tavola la ripuliscono loro!Eppoi prendi Carlo e gli fai ripulire quello che sporcano loro,tanto è in castigo....Nooo?:D
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che vi auguro la buonanotte un pò prima,stasera,che devo riprendere a gironzolare nel web.Sto cercando un posticino non troppo lontano(causa mamma anzianotta che non è stata bene...:()al mare per una vacanzina.Vediamo un pò che c'è....:confuso: A domani e sempre vigili,pirati!!!:eek:k07: :love_4:
 

letizia66

Florello
Sera pirati!:D Partiamo ed andiamo a liberare la Capitana ostaggio del parentado??:sgrunt: Chi viene con me?La Marea è pronta,così liberiamo anche i cuccioli.....:love:
A quanto pare se ne è liberata da sola capitan belpa secondo me ha messo il tacco 12 è salita sul tavolo e ha cominciato a danzare accompagnando il "tacchettio" spagnoleggiante con il suo canto "sireneggiante" per questo ha il mal di testa :lol: però ha raggiunto il suo obiettivo e li ha fatti scappare a gambe levate e corri di là scappa di quà ora ha tutta la cucina sottosopra :lol: :lol:
Vabbè capitanKelly che dici le andiamo a dare una mano?
 
Alto