belpa
Master Florello
ho un magico sacchetto di croccantini attaccato in vitaper i capelli addirittura! ma che cattivelli...come hai fatto a liberarti?
ovviamente bayles
ho un magico sacchetto di croccantini attaccato in vitaper i capelli addirittura! ma che cattivelli...come hai fatto a liberarti?
Anche qui zanzare,non troppe,ma pungono solo me!
Vorrei adottare un pipistrello e fargli una bella casetta sul terrazzo,ma come si fa?:confuso:
)
diglielo a quelle due meraviglie che hanno una zialetiziapiratacambusiera il che non guasta se son due golosoni giorno canaglie! stamattina il delirio è totale!

Chi viene con me?La Marea è pronta,così liberiamo anche i cuccioli.....

sesolo mesà che indovino:seeeee, seeeeee, prendetemi in giro canaglie! SENE SON ANDATI MEZZ'ORA FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nunzaaaafazzochiù. avrei bisogno ( non in quest'ordine
di una coca ghiacciata
di una bella canzone (quindi della mia sirena)
di un ketodol per il mal di testa
di qualcuno che me riordinasse la cucina
so che due di queste cose non potrò averle. . . ORGOGIGIO
![]()
Beh era facile:giocavo in casa....indovinato:ros:
A quanto pare se ne è liberata da sola capitan belpa secondo me ha messo il tacco 12 è salita sul tavolo e ha cominciato a danzare accompagnando il "tacchettio" spagnoleggiante con il suo canto "sireneggiante" per questo ha il mal di testaSera pirati!Partiamo ed andiamo a liberare la Capitana ostaggio del parentado??
Chi viene con me?La Marea è pronta,così liberiamo anche i cuccioli.....
![]()
però ha raggiunto il suo obiettivo e li ha fatti scappare a gambe levate e corri di là scappa di quà ora ha tutta la cucina sottosopra
