• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

letizia66

Florello
Siiii vamos capitane e timonieri la cambusa l'è aperta e io non rimango sempre sottocoperta , stasera ho voglia di un pò d'aria pura,di stelle e tranquillità e solo in compagnia degli amici si può trovar, preparo un bel vassoio con bibite e magari del gelato con le fragole e via sul ponte a goderci il vento che gonfia le vele e dove si và si và :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Io un nero perugina Vortici,comprato stasera,squisito, :baffi: con pezzi di fondente.....Qua siamo pirati golosi o sbaglio???:eek:k07: :lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che dopo il seduto dovrai insegnare ai ragazzi il porta coca light!!!:eek:k07: :lol::lol:
 

belpa

Master Florello
ANTIPATICO!
attachment.php
 
K

Kelly Genova

Guest
Perchè lo sciogli col calore del tuo cuore..... :love: E dopo questa cavolata delle 23 vi auguro la buonanotte! :rolleyes: Il venerdì sono sempre fusa! :storto: Buona vacanza a Green,buon we canino a Capitana Jr e buon lavoro a Letizia! :love_4: A domani carissimi e pure simpatici!!!:lol::lol:
 

letizia66

Florello
Heilà buongiorno pirati :D ,scusate la mia sparizione di ieri sera ma il mio maritone si è offerto di farmi un massaggio al piede dolorante e sdraiata sul divano non sono riuscita a resistere a morfeo,sto morfeo che appena mi sdraio mi porta via con se!:mazza: mesà mesà che prima o poi me fa divorzià :storto:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
ciao pirati...letizia vedo che hai lo stesso mio problema con Morfeo...non posso stendermi sul divano con l'intenzione di guardare un film o altro che arriva lui...
 
Alto