• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Cielo come sono piccoli in braccio a te! :love: Nelle foto da soli sembravano più grandi.....Ma quello è Bayles????Mi sembrava Blu! :confuso: Oggi niente tacco 12,eh!!!:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
credimi, sono enormi, parola di capitanessa! ho le braccia distrutte! se te li fotografo sulla brandina te spaventi da tanto son grandi! domani giro veterinario e so dirvi anche quanto pesano!
 

belpa

Master Florello
niente tacco, ho paura di calpestarli, te se infilano ovunque. da domenica che se saran ambientati cominciam le lezioncine per stare al piede che ho sempre paura di far loro male. oggi , bocconcinandoli per premio, han imparato il comando "seduto" e stasera eran un po' perplessi di ricevere solo una coccola in premio, ma l'han fatto sempre, persino quando dovevan farlo eccitati dalla pappa( che finchè non son seduti non gliela do)
 

Green95

Fiorin Florello
Belpa tedesca sappi che:
[video=youtube;aSZVYZTze74]http://www.youtube.com/watch?v=aSZVYZTze74&NR=1[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che stasera vi lascio prima:sono stancherrima,manco avessi io accudito i ragazzi!!! :rolleyes: Ma non ho capito se quello nella foto con belpa è Bayles o Blu:non fatemi addormentare con questo dubbio..... :confuso: I piccoli dormono già?Sempre senza tetto?:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
...sesolo mesà che stasera vi lascio prima:sono stancherrima,manco avessi io accudito i ragazzi!!! :rolleyes: Ma non ho capito se quello nella foto con belpa è Bayles o Blu:non fatemi addormentare con questo dubbio..... :confuso: I piccoli dormono già?Sempre senza tetto?:lol::lol::lol:
dormon sulla brandina perchè la cuccia gli sta antipatica!
 
Alto