K
Kelly Genova
Guest
Vai sul mio profilo,ce n'è una bella grande,ma per ora è l'unica:un pò pigra sta mamma!!! :fischio: (scherzo,eh,chissà quanto lavoro in più.... :love_4Ma dove sono le foto Capitana Belpa?
Vai sul mio profilo,ce n'è una bella grande,ma per ora è l'unica:un pò pigra sta mamma!!! :fischio: (scherzo,eh,chissà quanto lavoro in più.... :love_4Ma dove sono le foto Capitana Belpa?
pian piano, che qui è un delirio!Vai sul mio profilo,ce n'è una bella grande,ma per ora è l'unica:un pò pigra sta mamma!!! :fischio: (scherzo,eh,chissà quanto lavoro in più.... :love_4![]()
Due,mesà che le bastino......che belli, quanti sono in tutto'
mesamesà! qualcuno sa come si faccia a farli smettere di mordersi a vicenda le orecchie? che vivo col disinfettante in mano!
bellissima novità...ora hai pane per i tuoi denti...o per i loro?pian piano, che qui è un delirio!
messe due altre qui http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/137386-i-miei-ragazzi2.html
Prova con una cuffia a tutti e due.mesamesà! qualcuno sa come si faccia a farli smettere di mordersi a vicenda le orecchie? che vivo col disinfettante in mano!
Chi no ga da fa Dio ghe'n dà...e ora i tuoi fiori? Li trascuri?no, guarda litigan de brutto anche adesso, passo il mio tempo a far da carabiniere a loro e ai figli.![]()