• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
mesamesà! qualcuno sa come si faccia a farli smettere di mordersi a vicenda le orecchie? che vivo col disinfettante in mano!
 
K

Kelly Genova

Guest
mesamesà! qualcuno sa come si faccia a farli smettere di mordersi a vicenda le orecchie? che vivo col disinfettante in mano!
:lol::lol:...prova ad offrirgli qualcosa di più stuzzicante, :eek:k07: tipo vostre scarpe(vecchie,non il tacco 12 che magari si fanno pure male....:fischio:),i miei cuccioli(per 2 mesi ne ho avuti 4... :eek: )ne andavano matti!!! :D :love_4:
 

Federica

Master Florello
sesolo...mesà....una coccola ai due pelosi mordicchiosi....non riesco a leggere un cavolo....
navigazione LENTISSIMA....:cry::cry:....e piove tanto dal primo pomeriggio :cry::cry:
ho bisogno di un rimorchiatore per il traino...........
Un abbraccio piratesco a tutti smack smack.......
sabato si torna.....Belpa non mollare...JR capitana :):)
 

belpa

Master Florello
la faccenda è che tu puoi mettergli lì di tutto, anche due cose identiche che il gioco consiste nello strapparselo di bocca. . . come, mordendo l'orecchio ll'altro così apre la bocca e glielo levo:D cani pirata!
 

belpa

Master Florello
mòmitimagno.jpg guarda e dimmi che non sono delle canaglie!v a stase, che si sono svegliati e li portiam a giocare!
 

belpa

Master Florello
esatto:( rientro adesso dalla giocata , distrutta! io non ho due mesi come loro! guido ha un pivone sul naso dato da blu( perchè i miei figli temon l'irruenza dei ragazzi, l'ho dett che serviva un animale dal carattere forte per tenerea bada i miei figli! e siccome non san cos a fare, o meglio lo sanno ma nel momento di fifa fan l'esatto contarrio i ragazzi credon di poter giocare con loro come fratellini. che capobranco mollaccioni che sono) in compenso bayles fa quel che vuole e ciao. poooooooooovera pirlatessa! :fifone2: teino negato è veramente da broncio!
 

belpa

Master Florello
no, guarda litigan de brutto anche adesso, passo il mio tempo a far da carabiniere a loro e ai figli.:cry:
 

carne

Florello Senior
bellissima novità...ora hai pane per i tuoi denti...o per i loro? :lol:

mesamesà! qualcuno sa come si faccia a farli smettere di mordersi a vicenda le orecchie? che vivo col disinfettante in mano!
Prova con una cuffia a tutti e due.

no, guarda litigan de brutto anche adesso, passo il mio tempo a far da carabiniere a loro e ai figli.:cry:
Chi no ga da fa Dio ghe'n dà...e ora i tuoi fiori? Li trascuri?
 

belpa

Master Florello
grazie al cielo in agosto nin c'è molto da fare se non tagliare l'erba da me, che anche le rose riposano ( speriam non in paceamen:fifone2:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Bentrovati a tutti!! :Saluto: Ma volete mettere il piacere di farsi mordicchiare ovunque,di avere magliette bucate,di raccogliere disastri in giro(pigne,legnetti...)e di essere guardati da quegli occhioni dolci???:love:Io ci perderei la giornata....come con le piante,altro che polemiche e liti,ma chi ce lo fa fare??? :rolleyes: L'estate purtroppo è breve,goditela coi ragazzi Capitana! :D Ti strainvidioooo,davvero! :love_4:
 
Alto