• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che è meglio andare a nanna:domani per te giornatona,ti penserò tanto!!! :D Buonanotte Capitana! :love_4:
 

belpa

Master Florello
. . .

[video=youtube;yE3It5zyEF4]http://www.youtube.com/watch?v=yE3It5zyEF4&feature=related[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
arf ...arf..... woof .. wooffffff....navi in rada, questa sera.....siamo in attesa :love:
sesolo mesà cara Commy che stasera non vediamo la nostra Capitana,mesà che è troppo impegnata a far ambientare i cuccioli:prima notte senza mamma,magari piangono..... :( Mesà che tutti i Belpi sono al lavoro.....:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
la capitanessa è stravolta dall'emozione ma da brava tedesca ha già messo a nanna tutti i bimbi!
sono enormi! pesan come dei vitelli e francamente ho le braccia a pezzi! ma sono uno spettacolo, vero?
i ragazzi dormono fuori sotto il portico, ho staccato la parte sopra della cuccia perchè avevan purissima ad entrare, quando si saran abituati un pochino provo a montar la parte sopra, non credo proprio teman il freddo con quella ciccia e quella pellicciotta morbida. miiiiiii mi han pirlatessizzato in un minuto:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sono stupendissimi,benvenuti a Bayles ed a Blu! :love: Ma raccontaci un pò:siete andati tutti a prenderli?Ed i belpacchiotti cosa dicono?I cagnetti,a parte vomitare,cosa hanno fatto nel tuo giardino incantato?Non hanno pianto all'ora della nanna?Gli hai cantato la ninna nanna?Spero di si,eh! :squint:
 
Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
siam andati con rinforzi! i ragazzi non han pianto perchè eran stravolti dalla stanchezza, e han giocato con le pigne cadute, con i rametti, correvanooooooooooo! che me son anche spaventata che mi ha detto de non farli correr e troppo! e uno ascolta pu essendo una furia, l'altro. . . un parachiulo come il mostriccio suo !
 

letizia66

Florello
:hands13:benvenuti ai cuccioli e auguri a te capitanbelpa che avrai un bel da fare :D mi fanno ricordare quando i cuccioli della mia cagnetta correvano e scavavano per tutto il giardino :storto: scavavano cosi tanto che sembrava zona di guerra, tutta buchi :baf: :lol: spero che i tuoi trovino qualcosa di più divertente da fare :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti i miei amici pirati,più i nuovi arruolati Blu e Bayles,di cui aspettiamo taaaante foto! :D A domani e sogni d'oro,spero senza ululati.....:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
:hands13:benvenuti ai cuccioli e auguri a te capitanbelpa che avrai un bel da fare :D mi fanno ricordare quando i cuccioli della mia cagnetta correvano e scavavano per tutto il giardino :storto: scavavano cosi tanto che sembrava zona di guerra, tutta buchi :baf: :lol: spero che i tuoi trovino qualcosa di più divertente da fare :eek:k07:
:fifone2: brrrrr, anche io valà-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
Cosa fai qui?? :martello2 Corri a fare foto,vogliamo primi piani dei musetti.... :love: Scommetto che stanno giocando con i belpacchiotti.Tutto bene al risveglio?? :confuso: :D
 
Alto