• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
Eh no cara,sulla Marea niente Kennel,ma morbidi divanetti e tanti peluches da mordicchiare!Niente collari,guinzagli,ma tante coccole. :love: Benvenuti pure i bimbi non pelosi,se danno una mano a pulire quello che sporcheranno gli altri........:lol::lol:
i bimbi non pelosi( cioè le belvacce:D) pure qua no è! che bastan e avanzan giù dalla JR!:eek::eek::eek:
 

belpa

Master Florello
no, dicevo solo che non volevo nemmeno immaginarmela la belva spada in mano vicino alle mie impatiens rincorso dai ragazzi:lol: brrrrrr il solo pensiero mi fa rabbrividire:fifone2:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao carissime...(si può dire tra piratesse?) Speriamo che le burrasche passino in fretta, sia in montagna che in altre parti...hanno da passà...e bandiera sempre alta!!!
Ciao montanara,stai al fresco,eh?:lol::lol:...sesolo mesà che in questo luglio pazzerello mi sto proprio a divertire in questo forum:in questi giorni c'è di tutto un pò.....:D L'estate scorsa si pensava alle gare di fiori,quest'anno proprio neanche per idea....:fischio:Va beh noi qui da domani dobbiamo pensare a cose serie:due nuovi arrivi mica da poco.....:love:
 

belpa

Master Florello
se non avessi scarica la batteria della photomacchina vi manderei le foto dei cuscini interno cucciadainterno. . . che se vede che li ha presi guidaccio, son tutt'unorsetto! e quello meraviglioso che avevo visto in internet con i teschietti tutti si son rifiutati di farmelo ordinare:(
 
K

Kelly Genova

Guest
se non avessi scarica la batteria della photomacchina vi manderei le foto dei cuscini interno cucciadainterno. . . che se vede che li ha presi guidaccio, son tutt'unorsetto! e quello meraviglioso che avevo visto in internet con i teschietti tutti si son rifiutati di farmelo ordinare:(
Ha ragione Guidino,meglio gli orsetti:noi siamo pirati ma i piccoli me li traumatizzi coi teschietti.....:squint: Mesà che è proprio simpatico questo bambino!:D
 

belpa

Master Florello
quel bambino è una belva, non dimenticarlo mai, che quello ci gira su un dito tutti quanti, fidati. . . ( da qualcuno avrà preso:D)
 

carne

Florello Senior
Ciao montanara,stai al fresco,e:
Ebbene sì, e oggi non mi sono persa la nevicata sulla marmolada...anche se l'ho solo ammirata.

se non avessi scarica la batteria della photomacchina vi manderei le foto dei cuscini interno cucciadainterno. . . che se vede che li ha presi guidaccio, son tutt'unorsetto! e quello meraviglioso che avevo visto in internet con i teschietti tutti si son rifiutati di farmelo ordinare:(
Lo spirito dei teschietti è solo per pirati, incomprensibile per i piccoli arrivati...ne verrebbero traumatizzati.

quel bambino è una belva, ( da qualcuno avrà preso:D)

Da qualcosa lo potrei dedurre. :lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
ma povero de più l'altro belpacchiotto che si trova una belva come fratello picenno e una belvaccia come mamma!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Carne,buone passeggiate,e copriti,eh! :eek:k07: Pensa che io sto scrivendo in terrazzo col golf,a Genova il 26 luglio........:eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sorry,black out tecnico:sono dovuta scappare in casa che anche col golfino mi stavano congelando gambe e piedi..... :storto: Rieccomi,ma il timoniere???? :confused:
 
K

Kelly Genova

Guest
Però per le vacanze al mare parte sabato,strano non passi più.....Dai preoccupiamoci un pò :lol::lol: che tu da domani ti devi pure preoccupare dei cuccioli pelosi!!:love:
 

belpa

Master Florello
ma no, sarà a napoli a divertirsi. se io non tenessi famiglia. . .legata me ce dovevi tenè per stare in casa. . . se no che pirati siamo?_:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
ma no, sarà a napoli a divertirsi. se io non tenessi famiglia. . .legata me ce dovevi tenè per stare in casa. . . se no che pirati siamo?_:lol:
Già già... :D ..sesolo non mi fossi persa nel sesolo,mesà che non avrei tanto sonno,però quanto era bello.....:love:
 
Alto