• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Ragazze buonanotte,dirigo la Marea in porto,salutatemi voi Green,a domani!:love_4:
 

letizia66

Florello
Notte capitan Kelly ...allora butto l'ancora che la marea con i sogni va a gonfie vele :eek:k07: senza capitano senza timoniere se sugli scogli non voglio andà sesolomesà che è meglio non navigà :D
 

carne

Florello Senior
Un bentornata a belpa...c'è chi viene e chi va e qualcuno a dare il cambio resterà.
Buona domenica.
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che si prepara in mare una domenica di burrasca! :eek: Allora rinforziamo gli ormeggi e tiriamo fuori le tavole da surf,che c'è onda......:D
 

belpa

Master Florello
PIACIUTERRIMO:D
effetti bellissimi! infilatevi gli occhialini, prenotate i posti centrali e vedetevelo-.-"
[video]http://harrypotter.warnerbros.it/hp7b/[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Ok,lo faremo! :D Ora però partiamo per qualche posto di favola senza tuoni,fulmini,pioggia sul bucato appena steso,che stasera mi gira storto......:sgrunt: E possibilmente senza conflitti sessisti,che idiozia!!!:martello2
 

belpa

Master Florello
il mio bucato è al sicuro e lo sai che per me esiste solo l'anima
( e la gnocchitudidine, ma senza sesso, come gli angeli-.-" )
lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene-.-"

io sono un po' gufo, te hai una nave che va con i sogni. . . decidi te valà, che me fa piacere seguirti:)
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che stanotte ci sono due agguerrite Capitane (una pure un pò inca....:burningma )senza uno straccio di equipaggio! :mazza:Allora JR ci mettiamo noi due al timone e si parte!I miei sogni stasera mi portano a sorvolare i laghi,che ne dici?:eek:k07: Per una volta lontano dal mare e soprattutto dalle città.....Che pace!:hehe:
 

belpa

Master Florello
fichissimo! ion ho il lago di garda attaccato e il lago di iseo un po' distante, ma con un paio di isole da sogno. . . che dici? ma senza bagno notturno, che il lago de notte me fa paura. . . per il bagno ci fermiam da me al ritorno. . . tanto la tua nave si ancora con la zavorra e la miaè piccolerrima:D quanto ce metti ad arrivà?
 
K

Kelly Genova

Guest
Il tempo di sognare......ed intanto tu prepara due coca light(mi hai contagiato....:lol: )ed io sono già lì! :D Iniziamo dal Garda,niente bagno,anche a me fa paura il lago,meglio il mare!Intanto che sorvoliamo diamo uno sguardo alle colline,magari facciamo qualche gradito avvistamento.....:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
vero. . . io la coca col ghiaccio e la fetta di lime la preparo al volo, anche in volo, che me pianto nel ponte de gomma col tacco e chi m'ammazza-.-"! sogna veloce che t'aspetto:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi vedi?Sono sopra di te,andiamo,che qua mi fanno chiudere perchè domani un figlio si alza alle 6 per andare a Milano e dice che mi sente ticchettare sul pc..... :squint: Miiiii come rompono anche da grandi!!! :sgrunt: Via in volo e buonanotte a chi passa di qua e non ci trova! :eek:k07: :love_4:
 

belpa

Master Florello
nottecanaglie-.-" JR
[video=youtube;Xd60z3bSpuw]http://www.youtube.com/watch?v=Xd60z3bSpuw&feature=related[/video]
 
Alto