• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

letizia66

Florello
Buonanotte carne sesolo mesà che hai proprio ragione ,il nostro green è un gran burlone e meno male che gli piace cosi tanto giocar, se non esistesse lo si dovrebbe inventar,a proposito chissà dove sta ... ehhhh a 16 anni sesolomesà in giro a divertirsi ... così si fà :eek:k07: notte a tutti i sognatori.
 
K

Kelly Genova

Guest
Arrivo un pò tardi,ma d'estate si sta volentieri fuori,qua fa un gran caldo,ieri notte Genova è stata la città più calda d'Europa con 25 gradi!!!!:eek: Per fortuna ho il condizionatore per dormire,sennò sarei liquefatta.....:D Buonanotte a Carne e Letizia,e Green se lo pesco mentre volo sulla Marea ,lo cannono,ad acqua però! :eek:k07: :Saluto: A domani!
 

carne

Florello Senior
Arrivo un pò tardi,ma d'estate si sta volentieri fuori,qua fa un gran caldo,ieri notte Genova è stata la città più calda d'Europa con 25 gradi!!!!:eek: Per fortuna ho il condizionatore per dormire,sennò sarei liquefatta.....:D Buonanotte a Carne e Letizia,e Green se lo pesco mentre volo sulla Marea ,lo cannono,ad acqua però! :eek:k07: :Saluto: A domani!
In quanto a primato di calore non credo che Ge sia in testa...chi ha fatto la statistica non è passato da Bs.
In quanto ad una fresca doccia, con questo caldo, fa bene alla mamma al papà e al boccia (ragazzo) e volando qua e là, la Marea ieri ha docciato pure qua.

Buona giornata!!
 

letizia66

Florello
Buongiorno quanto a caldo è da svenire.... ieri 35 gradi e oggi già si boccheggia ... e per peggiorare la situazione ci si mette l'umidità :( meno male che a lavoro c'è il condizionatore :D sesolomesà senza il mesà che una bella salvata ci dà.
Buona giornataaaa
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà...qui non è male....stamattina bello frescuccio....:):)
ieri ha piovuto un po' in giro....per ora si sta bene...verdremo nelle prossime ore..:eeK::eek:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Giorno!:D
Letizia mi dispiace ma il mondo non si può cambiare con la magia :(
Kelly: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh?????? Si batte la fiacca qui? :mazza: Io ho provato ad innaffiarvi un pò dalla Marea,ma siete scappati??? :lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
In quanto a primato di calore non credo che Ge sia in testa...chi ha fatto la statistica non è passato da Bs.
In quanto ad una fresca doccia, con questo caldo, fa bene alla mamma al papà e al boccia (ragazzo) e volando qua e là, la Marea ieri ha docciato pure qua.

Buona giornata!!
Non ascolti il tg,vero??? :martello2 Non di giorno,il primato è stato di notte,con 25 gradi è stata la città più calda d'Europa!!! :eek: Forse proprio per il caldo umido dal mare,l'acqua è proprio calda.........:D Ringrazia la Marea per la doccetta,eh! :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma se voglio bagnarmi posso :lol: non posso venire colpito di sorpresa :lingua:
Attento che anche la Marea è magica:se sogno di farti la doccia lei te la fa!!!!:lol::lol: Va beh maghetto Green,buonanotte, :sleep2: per te si avvicinano le vacanze,sesolo mesà che rimarrò solo io a far la guardia alle navi...... :squint: A domani!!:love_4:
 

Alex81

Master Florello
Se fossi in te inizierei a tremare: :fifone2: tra non molto torna la tua Capitana,povero te se legge qua!!!:mazza::mazza:
Eppoi io ho 2 timonieri esemplari:uno studiosissimo, :hands13: l'altra buonissima, :love: siete te e Carne gli indisciplinati!!!:martello2

io proporrei in presenza di capitan JR un degradamento a mozzi (con tanto di salto della passerella che lo squaletto lo vedo affamato assai) a dir il vero non si vede piu troppo. . .bah mah :D kelly richiamalo all'attenti che so che è li sotto da qualche parte :D
 

carne

Florello Senior
Ma se voglio bagnarmi posso :lol: non posso venire colpito di sorpresa :lingua:
Ma la sorpresa mette un brivido di adrenalina che raddrizza la schienina!

io proporrei in presenza di capitan JR un degradamento a mozzi (con tanto di salto della passerella che lo squaletto lo vedo affamato assai) a dir il vero non si vede piu troppo. . .bah mah :D kelly richiamalo all'attenti che so che è li sotto da qualche parte :D

Questo degrado ci rende mozz-ati ma...per averti fatto sorridere dovresti averci già graziati.
Lo squaletto è satollo per aver mangiato in abbondanza, io e green gli abbiamo riempito la panza...qua e là c'è già tanta monnezza che se ne è andato in contentezza...forse a prendere una dolce euchessina per tornate leggero come prima.
 

carne

Florello Senior
Non ascolti il tg,vero??? :martello2 Non di giorno,il primato è stato di notte,con 25 gradi è stata la città più calda d'Europa!!! :eek: Forse proprio per il caldo umido dal mare,l'acqua è proprio calda.........:D Ringrazia la Marea per la doccetta,eh! :eek:k07:
Ringrazio la Marea e la Maria ...e così sia.


,sesolo mesà che rimarrò solo io a far la guardia alle navi...... :squint: A domani!!:love_4:

sesolo mema che ti hanno promossa qui e là, alcune navi sono in porto per riparare il boccaporto, la marea, la J.R e la discordia sono legate con la corda, la corda dell'allegria che le nuvole fa volar via.
buona e fresca giornata alla capitaneria alternata ed alla ciurma sparpagliata.
 

Commelina

Master Florello
,sesolo mesà che rimarrò solo io a far la guardia alle navi...... :squint: A domani!!:love_4:

commyfiancheggiatrice, con la mia rotonda Nan-Shan. Capitanessa Kelly sola non sei...... io andrò in vacanza ad ottobre quando il mio strepitoso orto di bordo sarà finito.....tutte le salse e le conserve stivate..... E soprattutto alla ricerca di funghi, per farci il sugo quando viene natale :lol:
 

Federica

Master Florello
attachment.php



mesà sesolo....che son qua...chi sta a cercà???:D:D
...Sò qui bono bono e pronto :food::food::food:
...che se butta un qualcuno dellassù??!! :eek::eek:k07:
 

letizia66

Florello
Capitan kelly sesolo mesà che la cambusa non chiuderà :eek:k07: visto che alle ferie non ci posso neanche pensar :( e allora .... non ci scoraggiamo e a far salpare la fantasia ci prepariamo .... mi piacerebbe andare in un posto dove l'acqua è trasparente e si vede il fondale ma soprattutto dove non c'è confusione e dato il caldo non si debba lottare ... mi affido a te che ci sai fare e verrò ovunque mi vorrai portare :D
 
Alto