Ecco green la tua magia che ha combinato...il nostro capitano hai incantato, verso hogwarts si è diretto e di seguirlo ci ha detto.barconieri un saluto. . .io cambio rotta e mi dirigo verso hogwarts. . .se vogliate, seguitemecum![]()
Vedi l'allegato 75229
Marea pronta a seguirti,GBP!barconieri un saluto. . .io cambio rotta e mi dirigo verso hogwarts. . .se vogliate, seguitemecum![]()
Vedi l'allegato 75229
Combattiva la marea, nel dubbio...meglio cannonare .Marea pronta a seguirti,GBP!Ma dopo Hogwarts torniamo ai Caraibi,noi siamo pirati,Tortuga ci aspetta.....
k07: Poi là è più allegro,sto castello è un pochino tetro. :fifone2: Eppoi se i maghi mi fanno morire gli ibi appena nati???
Va beh io cannono!:ciglione: :love_4: :love_4:
Ma la saga continua, risorgerà come la fenice.Ma ndo vai?Hogwarts è stata distrutta da Voldemort -.-"
Ei ma dove volete andareeeeestregoni mostri fiamme cannonate
ma vogliamo scherzare :fifone2:? ossignur GBPF qui si prospettano giornate da incubo e la marea va a sogni non a incubiiii :confuso: per favore cambia rotta e navighiamo verso altri lidi altrimenti io mi barrico in cambusa con la scorta di rum
e sesolomesà che per entrare la porta dovete sfondare
![]()
Letizia...chi prende troppo sole scambia farfalle per allodole e la magia se presa a piccole dosi è un frizzico di poesia ma se subentrano tuoni e saette, dai mari ti ritrovi sulle vette.Carne diglielo anche tu i maghi sono pericolosi e il nostro unico stregone mesà mesà che in vacanza se ne và :storto:
Ma ndo vai?Hogwarts è stata distrutta da Voldemort -.-"
![]()
:hands13::hands13::hands13:pinnapannapennoni...fragole -.-"
ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?
rimettersi in riga che ve controllo!![]()
![]()
:hands13::hands13::hands13:sesolo...mesà...CHIUDIAMO pasticceria e torniamo ai pirati....pirati sempre!!!
vai avanti che io esco adesso dalla rimessa delle barche e ti seguo a vista-.-"barconieri un saluto. . .io cambio rotta e mi dirigo verso hogwarts. . .se vogliate, seguitemecum![]()
Vedi l'allegato 75229
tranqui che me senton già, valà -.-"( che gli uomini son al concerto dei jethro tull stase e io mi sto sfogando dopo quindici giorni di astinenza musicale!)sesolo mesà che non sono più sola!!!!:froggie_r:froggie_rE'tornata Capitana JR!!!Stasera festa grande,navi attaccate e...musica!!!Ci devono sentire per tutta Tortuga!
![]()
mesà che tra poco comparirà,perchè parte sabato prossimo,vedrete che spunta!!!mesamesà, che non avrà tempo per pensare ai pirati in vacanza( e mi preoccuperebbe se fosse il contrario sinceramente -.-")
Si capitan belpa ma solo quando sarà costretto a rientraredi sabato? d'estate? naaaaaaaaaaaaaaa![]()