• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
barconieri un saluto. . .io cambio rotta e mi dirigo verso hogwarts. . .se vogliate, seguitemecum :D

Vedi l'allegato 75229
Marea pronta a seguirti,GBP!:D Ma dopo Hogwarts torniamo ai Caraibi,noi siamo pirati,Tortuga ci aspetta..... :eek:k07: Poi là è più allegro,sto castello è un pochino tetro. :fifone2: Eppoi se i maghi mi fanno morire gli ibi appena nati??? :eek: Va beh io cannono!:ciglione: :love_4: :love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Ma ndo vai?Hogwarts è stata distrutta da Voldemort -.-"
hp+7+deathlyhallows-teaserposterfullsize1.jpg
 

carne

Florello Senior
Marea pronta a seguirti,GBP!:D Ma dopo Hogwarts torniamo ai Caraibi,noi siamo pirati,Tortuga ci aspetta..... :eek:k07: Poi là è più allegro,sto castello è un pochino tetro. :fifone2: Eppoi se i maghi mi fanno morire gli ibi appena nati??? :eek: Va beh io cannono!:ciglione: :love_4: :love_4:
Combattiva la marea, nel dubbio...meglio cannonare .

Ma ndo vai?Hogwarts è stata distrutta da Voldemort -.-"
Ma la saga continua, risorgerà come la fenice.
Buon fine settimana .
 

letizia66

Florello
Ei ma dove volete andareeeee :sgrunt: stregoni mostri fiamme cannonate :eek: ma vogliamo scherzare :fifone2:? ossignur GBPF qui si prospettano giornate da incubo e la marea va a sogni non a incubiiii :confuso: per favore cambia rotta e navighiamo verso altri lidi altrimenti io mi barrico in cambusa con la scorta di rum :tupitupi:e sesolomesà che per entrare la porta dovete sfondare :mazza:
 

carne

Florello Senior
Ei ma dove volete andareeeee :sgrunt: stregoni mostri fiamme cannonate :eek: ma vogliamo scherzare :fifone2:? ossignur GBPF qui si prospettano giornate da incubo e la marea va a sogni non a incubiiii :confuso: per favore cambia rotta e navighiamo verso altri lidi altrimenti io mi barrico in cambusa con la scorta di rum :tupitupi:e sesolomesà che per entrare la porta dovete sfondare :mazza:

Carne diglielo anche tu i maghi sono pericolosi e il nostro unico stregone mesà mesà che in vacanza se ne và :storto:
Letizia...chi prende troppo sole scambia farfalle per allodole e la magia se presa a piccole dosi è un frizzico di poesia ma se subentrano tuoni e saette, dai mari ti ritrovi sulle vette.
Noi lascieremo fare e sulla nostra nave ci lasceremo dolcemente trastullare, con un buon gelato corretto rum e a loro il compito di fare booooom!!!
Buona domenica...ora vado a preparare una mousse con salsa di pesche speziata che da voi verrà in foto assaggiata.
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che non sono più sola!!!!:froggie_r:froggie_rE'tornata Capitana JR!!!:tupitupi::tupitupi:Stasera festa grande,navi attaccate e...musica!!!Ci devono sentire per tutta Tortuga!:D:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Brava Letizia,stasera da bere per tutti,ricorda la coca light fredda per Capitana JR! :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
sesolo mesà che non sono più sola!!!!:froggie_r:froggie_rE'tornata Capitana JR!!!:tupitupi::tupitupi:Stasera festa grande,navi attaccate e...musica!!!Ci devono sentire per tutta Tortuga!:D:D
tranqui che me senton già, valà -.-"( che gli uomini son al concerto dei jethro tull stase e io mi sto sfogando dopo quindici giorni di astinenza musicale!)
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che il nostro timoniere-maghetto che voleva spodestare i Capitani :martello2 si è nascosto dal terrore di incrociare il tacco 12 della sua Capitana.......:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
mesamesà, che non avrà tempo per pensare ai pirati in vacanza:lol: ( e mi preoccuperebbe se fosse il contrario sinceramente -.-")
 
Alto