• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

carne

Florello Senior
A voi maghi e pirati...io in montagna a cercar le streghe e i nani fatati...vi penserò tra navi che volano, saette che fiondano, pinna impazzito se ne starà nascosto e stizzito.
Un inchino ai capitani e buona notte alla ciurma.
 

belpa

Master Florello
sera ciurma, navi de ( | ) che stasera ceniam tra noi senza piattoni de pappardelle, che se stiam leggeri ( come sempre) forse ce scappa il bagno de mezzanotte-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...eccomi qua: presente!!! Dopo ricca cena:macedonia con pesca,albicocche,more ed arancini.Poi tartufo al cioccolato:quasi quasi farei il bis:nella confezione ce n'erano due.....
:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Attenta che dopo diventi una mongolfiera e non ti serve più la marea :fischio:
:lol::lol:E' vero,volo da sola....bello!! :tupitupi: Mbè allora devo proprio fare il bis! :D Ma non c'è pericolo,io sono sempre stata magra e mi sono sempre abbuffata,con la mia migliore amica che mi odiava perchè lei ingrassava di...aria ed io giù dolci!!! :fischio:però se lo faccio ora mesà che divento davvero mongolfiera....:cry:
 

Green95

Fiorin Florello
Io preferirei una figura magra :lol: vivo da 16 anni co sta ciccia,vorrei liberarmene -.-
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che è finita la pacchia:è tornato il marito e rompe già!!!:sgrunt:Buonanotte JR,Capitana e timoniere,la Marea vola via leggera leggera(lei.... :lol::lol: )A domani! :love_4: :love_4:
 
Alto