• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Federica

Master Florello
PIACIUTERRIMO:D
effetti bellissimi! infilatevi gli occhialini, prenotate i posti centrali e vedetevelo-.-"
[video]http://harrypotter.warnerbros.it/hp7b/[/video]


Nooooo.....nooooooo....non doveva finire così!!! :cry::cry: La Rowling ha aggiunto un'altra storia, devo leggere il libro...sigh...non mi piace questo finale...rifiuto!!!! :(:(
Volevo che il sogno ...continuasse!!!!!! :) :storto:

Mi piace sognareee!!!!!:love::love:
Mi sono letta la trama...adesso sono più TRANQUILLA :)
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao timoniere,ti ho citato nel 3d divertiamoci un pokino ma mi sono sentita dare della pedofila..... :eek: Ma alla sera non vieni più,sei sempre fuori a folleggiare,eh! :eek:k07: E fai pure benissimo! :hands13: Io quest'anno non faccio l'ape,ma la chioccia ai miei 2 ibi nati.....:lol::lol:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Nooooo.....nooooooo....non doveva finire così!!! La Rowling ha aggiunto un'altra storia, devo leggere il libro...sigh...non mi piace questo finale...rifiuto!!!!
Volevo che il sogno ...continuasse!!!!!!

Mi piace sognareee!!!!!
Mi sono letta la trama...adesso sono pià TRANQUILLA

Cosa Federica? Che storia ha aggiunto la Rowling? dimmelo, ti prego!
 

Federica

Master Florello
sesolo...l'ultimo film appena uscito....:storto:
sono andata in tilt....credo....i doni della morte..che ha un lieto fine.....
l'ho letto....ma non mi ricordavo e ho visto l'uscita del film e ho creduto che fosse cambiato il finale...:eek:
invece tutto sotto controllo....non è cambiato niente.....meno male!!:D:D
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
io vado a vederlo mercoledì...credo sia uguale al libro...ho letto però una cosa tremenda...spielberg vorrebbe farne un remake...noooooooo...orrore!
 

belpa

Master Florello
me raccomando in 3d che val la pena anche del mal di testa che ti fa venire poi. . . la sceneggiatura è curata zero, ma gli effetti son da urlo
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
comandante belpa (anche tu potteriana?) purtroppo il 3D non lo reggo, mi fa venire il mal di testa e mi distrae dalle altre qualità del film (se ce ne sono ):lol:
comunque cavolo l'ultimo libro l'ho finito esattamente un anno fa, non ricordo tutto, volevo fare una ripassata ma non ne ho avuto il tempo...
 

belpa

Master Florello
io ho letto tutti i libri anche in inglese con gran vocabolario a fianco( e la difficoltà sta nei nomi propri che in inglese son diversi. . .) adoro potter! come non adorarlo ? io mi son beccata ieri nel dopo film un mal di testa da circo, ma in due d non val la pena perchè è studiato in funzione della terza dimensione. . . fidati de sta capitanessa. .. .
ps: io prima di andare mi son rivista la prima parte. . . ma io son maniacale!
una volta che esce anche l'ultimo qui si organizza una due giorni di visione uno in fila all'altro. . . disponibili cinque posti letto e un sacco de spazio per sacchi a pelo. . . prenotatevi. . . ocio che ci son anche i mostri!
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sesolo...mesà che ce devo annà pure io...tutti li LESSIE!!! ahahaha!!! e mi piacessero assai...tutti li tengo in libreria...ma credevo d'esserme persa un'ultimo...:storto: panico...ooohhhhh! :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma allora sei troppo bravo,ti credevo in giro a folleggiare.:D Si ma dove ti nascondi??? :confuso: Ci tradisci con l'altro forum,mesà.......:squint: :martello2
 
Alto