• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Esplode però :ciglione:
Eh no,sai,non esplode,non affonda,non scompare:basta sognare e le bombe,i cannoni ,tutto sparisce all'istante e lei vola alta nel cielo verso .....dove ti va! :love:E' indistruttibile,la nave dei sogni,proprio come i sogni...... :D Secondo te perchè ho lasciato la Reventon?????:ciglione:
 

carne

Florello Senior
:love: siete te e Carne gli indisciplinati!!!:martello2
Stai parlando di me e green? ma se ci siamo un po' sollazzati con un babà da sogno...cos'è tutta sta preoccupazione? del babà non è rimasta nemmeno una piccola porzione? Non ti arrabbiare, io e green te lo andiamo a preparare ...(green...ne hai ancora di rum vero? Dobbiamo abbondare se i capitani vogliamo calmare sssssth!)

Eppoi la Marea non affonda,lei vola con i sogni,non ti ricordi???
Oggi ho visto una mongolfiera con scritto Marea volare verso nord....c'era qualcuno che stava gesticolando chi sarà mai? Green...l'hai vista?
 

Green95

Fiorin Florello
Eh no,sai,non esplode,non affonda,non scompare:basta sognare e le bombe,i cannoni ,tutto sparisce all'istante e lei vola alta nel cielo verso .....dove ti va! :love:E' indistruttibile,la nave dei sogni,proprio come i sogni...... :D Secondo te perchè ho lasciato la Reventon?????:ciglione:
e da oggi la marea non esisterà più!
*Cenere grigia,polvere nera...PORTAMI SUBITO AL TEMPO CHE ERA* *va nel passato e salva Kelly con la Reventon* Ora non sai nemmeno cosa sia la Marea,la Reventon non è mai affondata :eek:k07:
@Carne: se ti prendo la ricetta,lo fai tu?:D
 
K

Kelly Genova

Guest
e da oggi la marea non esisterà più!
*Cenere grigia,polvere nera...PORTAMI SUBITO AL TEMPO CHE ERA* *va nel passato e salva Kelly con la Reventon* Ora non sai nemmeno cosa sia la Marea,la Reventon non è mai affondata :eek:k07:
:D
:lingua:Non funziona,maghetto dei miei stivali:vedi,c'è sempre la Marea!! :lol: Eppoi io mica ero affondata,io sono volata via! :ciglione:
 

carne

Florello Senior
buona notte a chi c'è e a chi verrà...sesolomesà che per me è ora de andà.
:Saluto: smakkk!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che ti seguo,volo via con la mia Marea verso il....letto!!! :sleep2:Buonanotte a tutti,a domani! :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Però non è bello ruolare con te,non accetti che la marea non esiste più :mazza::squint::lol:
Sei tu che non accetti il fatto che i tuoi poteri non funzionano poi molto.........:lingua: La Marea c'è e ci rimane....Ri-:lingua:
PS:all'asilo sono più maturi di noi....Sarà il caldo???????:lol::lol::lol:
 

letizia66

Florello
Cosa sta succedendo? :eek: green stregone vuol far sparire la nostra Marea? :confuso: ossignur non sono ancora andata a leggere i messaggi di ieri ma sesolo mesà che c'è qualcosa che non và :( ei green se sei una stregone un piacere grande grande mi puoi far :"fai sparire dalla faccia della terra l'arroganza la prepotenza e l'ignoranza chissà che poi il resto non venga da sè e magari sparirà anche la cattiveria " che dici ti chiedo troppo? hei però la marea e i sogni che la fanno navigare lasciala stare :eek:k07: :love_4:
 

carne

Florello Senior
a green piace giocare e la marea vuole burlare ma ben contento ascolterà letizia e cangerà l'obiettivo in un momento.
Bonne nuit a vous aussi fino al prossimo dì.
 

letizia66

Florello
Caspiterina :martello2 sesolomesà che di ammutinamento se stava a parlà :eek: green bischero di uno streegone bada bene che ti lego al pennone e finchè certi pensieri non svaniscono dalla tua mente non ti faccio mangiar niente di niente :mazza: se invece la marea lasci stare e i miei desideri vuoi realizzare allora ti proclamiamo stregone di mare :D e per l'evento daremo un gran ricevimento tutti i pirati riuniti in gran festa per dimostrare che con la volontà e un pò di magia i sogni possono anche non essere sempre e solo utopia :eek:k07:
 
Alto