• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Alex81

Master Florello
WOW mi piacerebbe solo capire quale -.-" ripigliati green valà che il potere te dà troppo alla testa mesà -.-"""
 

carne

Florello Senior
MA che voiiiiiiiii?Non te presenti x tanto tempo e poi rivuoi il potere!? e no!
Il pinna l'ho addomesticato a modo mio e ci sono trappole magiche su tutte le navi,attenzione che ti catturo con un solo movimento di dito :squint:
Glielo diciamo green che...chi prende e va via....perde il posto all'osteria...
Ci ha lasciati soli abbandonati e orfani e ci vorrebbe anche efficienti? qui ...quando il gatto manca...il topo balla e...gozzovigliamo nella fatica dell'attesa.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Green pensa che non mi piace neanche il caffè, mai bevuto un caffè nella mia vita...mi piacciono da morire i gelati però e le fragole senza zucchero e con tanta panna...
 

Green95

Fiorin Florello
WOW mi piacerebbe solo capire quale -.-" ripigliati green valà che il potere te dà troppo alla testa mesà -.-"""
L'indice -.-"
Vuoi la guerra?:mazza:
Buster_Call1.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
pinnapannapennoni...fragole -.-"

ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?

ma cosa je fai green alle donne tu?!

rimettersi in riga che ve controllo! :mazza: :D:D

bacio alle mie corsare :kizz:
Bravo GBP !!! :hands13:....sesolo mesà che il timoniere si è un pò montato la testa,oltre alla panna..... :lol: Ma vedrai appena torna Capitana JR col tacco 12 dove lo mette!!!! :eek:k07: Troppi bagordi e niente battaglie,ma che pirati rammolliti stiamo diventando...... :mazza: Ieri poi mancavo pure io.Eh l'estate! :cool3: Tu torna appena puoi,sennò la ciurma si ammutina.....:love_4: :love_4:
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;vrx5mwxMICg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vrx5mwxMICg#at=13[/video]

sesolo...mesà...CHIUDIAMO pasticceria e torniamo ai pirati....pirati sempre!!!
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;nnzgBvpiuFY]http://www.youtube.com/watch?v=nnzgBvpiuFY&feature=related[/video]

[video=youtube;A1V-1xL_JAM]http://www.youtube.com/watch?v=A1V-1xL_JAM&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Glielo diciamo green che...chi prende e va via....perde il posto all'osteria...
Ci ha lasciati soli abbandonati e orfani e ci vorrebbe anche efficienti? qui ...quando il gatto manca...il topo balla e...gozzovigliamo nella fatica dell'attesa.
Timoniera Carne,rientra nei ranghi!!!!:mazza: ....sesolo mesà che ai timonieri il caldo dà alla testa!!! :squint: Capitan Alex non si contesta,non si discute,si obbedisce e basta! :lingua: Lui è il più vecchio(anche se è il più giovane dei tre...)Capitano,è il nostro Jack Sparrow,capitooooo? :D Sennò passerella e giù da Pinna e colleghi,mica tutti ammaestrati,eh?(anche se mesà che Carne gli lancia cibo dalla cambusa....:lol:)Ufff che fatica tenere a bada tre navi da sola:Capitani tornate presto,fa caldo,ho bisogno di aiuto.....:fischio: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly c'è aria di rivolta
Mesà Mesà che i timonieri diventeranno capitani :fischio:
Se fossi in te inizierei a tremare: :fifone2: tra non molto torna la tua Capitana,povero te se legge qua!!!:mazza::mazza:
Eppoi io ho 2 timonieri esemplari:uno studiosissimo, :hands13: l'altra buonissima, :love: siete te e Carne gli indisciplinati!!!:martello2
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Io sono uno stregone,non penso che vincerai contro di me :lol: posso anche far affondare la Marea :rolleyes:
Tu non eri ancora nato quando andava per la maggiore"tremate,tremate,le streghe son tornate..."riferito a noi donne,stai attento maschietto,neanche gli stregoni ci spaventano,sà!:lingua: Eppoi la Marea non affonda,lei vola con i sogni,non ti ricordi???
 
Alto