Glielo diciamo green che...chi prende e va via....perde il posto all'osteria...MA che voiiiiiiiii?Non te presenti x tanto tempo e poi rivuoi il potere!? e no!
Il pinna l'ho addomesticato a modo mio e ci sono trappole magiche su tutte le navi,attenzione che ti catturo con un solo movimento di dito :squint:
L'indice -.-"WOW mi piacerebbe solo capire quale -.-" ripigliati green valà che il potere te dà troppo alla testa mesà -.-"""
Anche a me piacciono le fragoleeeeeee :food:Green pensa che non mi piace neanche il caffè, mai bevuto un caffè nella mia vita...mi piacciono da morire i gelati però e le fragole senza zucchero e con tanta panna...
Bravo GBP !!! :hands13:....sesolo mesà che il timoniere si è un pò montato la testa,oltre alla panna.....pinnapannapennoni...fragole -.-"
ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?
ma cosa je fai green alle donne tu?!
rimettersi in riga che ve controllo!![]()
bacio alle mie corsare :kizz:
Ehi tu,occhio a scrivere certe cose,che a te te bannano.......Kellyyyyyyyyyyyy
Io monto altre cose :ciglione:
Timoniera Carne,rientra nei ranghi!!!!Glielo diciamo green che...chi prende e va via....perde il posto all'osteria...
Ci ha lasciati soli abbandonati e orfani e ci vorrebbe anche efficienti? qui ...quando il gatto manca...il topo balla e...gozzovigliamo nella fatica dell'attesa.
Io sto comodamente seduto,e chi s'è mossoOcchiio timoniere....occhio...non ti ringalluzzire troppo....sà...ognuno al suo posto!!
Se fossi in te inizierei a tremare: :fifone2: tra non molto torna la tua Capitana,povero te se legge qua!!!Kelly c'è aria di rivolta
Mesà Mesà che i timonieri diventeranno capitani :fischio:
Ma lei rimane capitanaSe fossi in te inizierei a tremare: :fifone2: tra non molto torna la tua Capitana,povero te se legge qua!!!![]()
Vatti a leggere la mia modifica:con i miei timonieri e la mia fedele Letizia IO non temo niente!!!Ma lei rimane capitana
Solo voi 2 siete in pericolo :fischio:
Io sono uno stregone,non penso che vincerai contro di meVatti a leggere la mia modifica:con i miei timonieri e la mia fedele Letizia IO non temo niente!!!Eppoi io cannono,non ci penso mica tanto,sà.....
![]()
Tu non eri ancora nato quando andava per la maggiore"tremate,tremate,le streghe son tornate..."riferito a noi donne,stai attento maschietto,neanche gli stregoni ci spaventano,sà!:lingua: Eppoi la Marea non affonda,lei vola con i sogni,non ti ricordi???Io sono uno stregone,non penso che vincerai contro di meposso anche far affondare la Marea
![]()