• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

letizia66

Florello
Fede vieni con me che andiamo a mettere in frigo panna e babà hai visto mai si dovesse rovinare poi cosa facciamo mangiare a carne e a kelly stasera :eek:k07: :lol:
 

letizia66

Florello
Allora fai bene a bacchettarmi e a stare attento :eek:k07: alla tua età è più facile buttarli giù ma bisogna far attenzione a non prenderli perchè con il passare degli anni si tende ad aumentare e aimè è cosi difficile disfarsene :cry: parola di una ex snella :D
 

carne

Florello Senior
ci tuffiamo sul Pinna,porello :lol:

Attento a non cadere proprio sulla :storto:pinna

.anche la panna...doppia corsa sul ponte...POI!!! :lol:
Aggiungi scalata fino al pennone!

Letizia la panna sul babà no!!!lo uccidi!:squint:
No problem green...la panna la mettiamo a lato non sul babà...che dici ...ti va?

Fede vieni con me che andiamo a mettere in frigo panna e babà hai visto mai si dovesse rovinare poi cosa facciamo mangiare a carne e a kelly stasera :eek:k07:
Occhio che se ci mettete il dito poi si vede poi io e kelly vi facciam vedere le streghe.:mazza:

tende ad aumentare e aimè è cosi difficile disfarsene :cry: parola di una ex snella :D
Ma vaaaaa...che è tutto investimento. :rolleyes:
 

letizia66

Florello
Si violetta non ti preoccupare ci sono anche le fragole e volendo oltre alla panna possiamo metterci anche un pò di gelato :D giusto per rinfrescarle :lol: , ma poco ehhh che già mi hanno rimproverato :(
 

letizia66

Florello
Notte pirati .... lascio la cambusa aperta per preparare tutte le squisitezze che più vi piacciono ...cercate di non fare cose troppo caloriche :D io vado a riposare ... ciao a domani :love_4:
 

Alex81

Master Florello
pinnapannapennoni...fragole -.-"

ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?

ma cosa je fai green alle donne tu?!

rimettersi in riga che ve controllo! :mazza: :D:D:D

bacio alle mie corsare :kizz:
 

Green95

Fiorin Florello
pinnapannapennoni...fragole -.-"

ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?

ma cosa je fai green alle donne tu?!

rimettersi in riga che ve controllo! :mazza: :D:D:D

bacio alle mie corsare :kizz:
MA che voiiiiiiiii?Non te presenti x tanto tempo e poi rivuoi il potere!? e no!
Il pinna l'ho addomesticato a modo mio e ci sono trappole magiche su tutte le navi,attenzione che ti catturo con un solo movimento di dito :squint:
 
Alto