Green95
Fiorin Florello
Non è che sono goloso(noooooooooooooooofacciamo che tagliamo la fetta e chi vuole aggiunge la panna...Green goloso!!!!lol:
Non è che sono goloso(noooooooooooooooofacciamo che tagliamo la fetta e chi vuole aggiunge la panna...Green goloso!!!!lol:
Erano dieteticheOk ok mi fido di tek07: la panna la mettiamo in frigo e stasera dopo cena la mettiamo sulle fragole ( che sono dietetiche )
e sotto alle fragole un'anticchietta di gelato :fischio:
ecco perchè non dimagriscoErano dietetiche![]()
Beato te green io sto diventando un armadio a due anteNon è che sono goloso(noooooooooooooooo) è che voglio conservare le ricette così come sono state tramandate,sono un conservatore
![]()
ci tuffiamo sul Pinna,porello![]()
Aggiungi scalata fino al pennone!.anche la panna...doppia corsa sul ponte...POI!!!![]()
No problem green...la panna la mettiamo a lato non sul babà...che dici ...ti va?Letizia la panna sul babà no!!!lo uccidi!:squint:
Occhio che se ci mettete il dito poi si vede poi io e kelly vi facciam vedere le streghe.Fede vieni con me che andiamo a mettere in frigo panna e babà hai visto mai si dovesse rovinare poi cosa facciamo mangiare a carne e a kelly staserak07:
Ma vaaaaa...che è tutto investimento.tende ad aumentare e aimè è cosi difficile disfarseneparola di una ex snella
![]()
MA che voiiiiiiiii?Non te presenti x tanto tempo e poi rivuoi il potere!? e no!pinnapannapennoni...fragole -.-"
ma vi siete trasformati in una linea verde dal vago sapore esotico...?
ma cosa je fai green alle donne tu?!
rimettersi in riga che ve controllo!![]()
bacio alle mie corsare :kizz: