• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

letizia66

Florello
Non ho l'etàààà...non ho l'etàààà...per surfareeee...:fischio:non ho l'etààà per veniiiire ...con voi :fischio:...lasciatemi stareeeee...seduta a guardareeeeee e poi prepaaaarareeee....uno...spuntino ...insieeeeem.:fischio::fischio::fischio:
Le note mettetele voi..io fischio..

:hands13: e anche io sono con voi .. dai che ci andiamo ad allenare :eek:k07: sesolomesà che qualcosa di fresco si può preparar .... il mare mi piace tanto tanto ma quando è una tavola non sulla tavola :D la tavola che mi piace di più in assoluto? la tavola apparecchiata :lol:
 

letizia66

Florello
Ciao pirati mi piacerebbe stare ancora un pò ma devo andare ... sesolomesà che il dovere chiama a più tardi :flower:
 

carne

Florello Senior
:hands13: e anche io sono con voi .. dai che ci andiamo ad allenare :eek:k07: sesolomesà che qualcosa di fresco si può preparar .... il mare mi piace tanto tanto ma quando è una tavola non sulla tavola :D la tavola che mi piace di più in assoluto? la tavola apparecchiata :lol:
Noi due letizia viaggiamo in copia...e in copia siamo con i piedi sotto la tavola..ahahah...e voi giovincelle...non tirateci !!!
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che se stasera non mi vedete non preoccupatevi:ho scoperto un giochino nuovo di mio figlio,è una specie di skate board dove devi fare i movimenti che fai surfando e fa pure le salite senza mettere i piedi giù.....Forte! :hands13: Però mesà che è meglio se guardo lui,sennò altro che nave,mi aspetta il pronto soccorso!!!! :lol::lol::lol:
Carne,Leti e Violetta,se ve lo presto vi allenate????:eek:k07:
 

letizia66

Florello
Sera carne sera green :Saluto: ullalà capitan kelly sulla tavola ad allenarsi sta....brava kelly cosi si fa :hands13: io ho provato con la wee a gareggiare contro le mie bimbe nel gioco dei balli c'è da sbellicarsi dalle risate ma tra il ridere e la fatica che si fà senza fiato ti fa restar :lol:...sesolomesa che preferisco navigar :fischio:

kelly cara sesolomesà che giusto quando sarò in vacanza ci potrei provar :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Per l'ennesima volta alla tv stanno trasmettendo Ghandi e non lo voglio perdere.
Buona serata alla ciurma e a chi passa di qua.
 
Alto