• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

carne

Florello Senior
anche i pirati vanno un po' per i fatti loro...ci si incontrerà di meno...con le belle giornate ed il caldo, il pc non è il massimo.
Ciao kelly, buone vcanze. ..e buone vacanza anche a chi partirà presto.
 
K

Kelly Genova

Guest
Noooo,non vi abbandono!! :D E che pirata sarei!!! :fischio: Volevo solo dire che se scrivo un pò meno sapete perchè......Sto a rimirare i mie ibi! :love: Eppoi aspetto JR e cuccioli!! :tupitupi::tupitupi:A presto amici!! :love_4:
 

Federica

Master Florello
sesolomesà...che me sò innamorata...degli ibi...ne ho visto uno muschetus fantastico rosa confetto con fiori di almeno 20 cm a Morimondo...al prossimo giro in bici lo fotografo....bellisssssimooooooo!!!!:love::love::love::love::love::love:

PS Tutta colpa di Green!!!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonaseraaaa! :D Salutino veloce veloce,c'è nessuno? :eek:k07: Qua fa caldo,da voi com'è? :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che siamo al solito rimasti io e te,caro timoniere! :D Ce ne andiamo lungo l'Adriatico sino a J...sesolo,ti va?:eek:k07:
 

letizia66

Florello
C'è un gran caldo e neanche un pò di arietta ,neanche in casa che di solito se non si mettono i ferma porte queste sbattono con un rumore così forte che sembrano fucilate :) la giornata è stata grigia ma cosi grigia che pensavo venisse giù il diluvio invece non è piovuto a roma invece stamattina , mi diceva mio nipote, che c'erano 30 gradi e ha grandinato :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letizia,allora tu mettiti sulla Discordia così partiamo con tutte e tre le navi.... :D Io però casco dal sonno,sarà il caldo......:storto:
 
K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che vi lascio,buonanotte a tutti!!!:sleep2: :love_4:
 

letizia66

Florello
Buonanotte kelly ..... credo che vado anche io che c'è mia figlia che reclama il pc perchè vuole vedere un film ... notte green .... e nell'attesa che morfeo mi accolga tra le sue braccia faccio una capatina in sardegna .... calette tranquille e mare cristallino ehhhh :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
un piccolerrimo saluto a chi legge. . .pirati e non con tanto di bacio (ma quello solo alla ciurma)

bon voyage :)
 
Alto