• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

carne

Florello Senior
Buona sera a tutti...chi sta mettendo i piedi sotto il tavolo e chi ha già nascosto le tracce della colpa.
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che tutti questi discorsi sui cibi mi hanno fatto venire nausea :eek:k07: e me ne vado a nanna :sleep2:.A domani pirati!!! :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
.....sesolo mesà che passo velocissima al timone della Marea per augurare a tutti i pirati un felice we di sole e mare!! :D Io ci sono e ci resto!! :lol: :lol: A risentirci,buon vento a tutti! :love_4: :Saluto:
 

letizia66

Florello
Ciao pirati sesolomesà che domani io solo giardino e bagno in piscina se piscina la vogliamo chiamar :lol: 5 mt x 3 :lol: ma meglio di niente mesà mesà :D la mia mamma diceva sempre " chi si accontenta gode " è veeeerooo :eek:k07:
Ciao a chiunque passi di quà e un :love_4: a chi la bandiera ha.
 

Green95

Fiorin Florello
Vado in calabria
quindi Brasilenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
brasilena.gif
 

Federica

Master Florello
wow....
sesolomesà che io ...se non piove....vado a Morimondo...:D:D
per fotografare l'iHIBISCUS GIGANTE ROSA CONFETTO!!!!!:hands13::hands13::love::lol:
 
Alto