• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

carne

Florello Senior
Un passaggio per vedere chi è stato in viaggio ed i pirati sempre in movimento per porti e mari , han incontrato il capitano che ha lasciato i suoi saluti vari.
Ciao alez e pure alla ciurma.
 
K

Kelly Genova

Guest
......sesolo mesà che i veri Capitani (e veri pirati! :eek:k07: ) non ci abbandonano mai!!! :love: A presto,mio carissimo GBP !!:love_4: :love_4:
 

Commelina

Master Florello
siamo tosti, pirati, piratesse, capitani, capitanesse.......... e chi ci ammazza??? Anche solo una visitina ci rincuora .... grazissime al GBPF che è passato di qua..... ailoviù captain Alex :)
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;jHSqMvfWWYk]http://www.youtube.com/watch?v=jHSqMvfWWYk[/video]


siamo noi...con la tavola da surf....siamo noi!!!!! Pirati nel cuore e per sempre...noi!!!!!!
 

Federica

Master Florello
ciao Vioetta...andiamo con il surf...hai visto che onde...fantastiche....:eek::eek:
senti gli spruzzi...che fresca l'acqua.....:hands13::hands13::tupitupi:
CHE BELLLLOOOOOO!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::hands13::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Nooo,Carne,oggi niente pulizie,troppo caldo! :crazy: Surfiamo un pò:mi avete visto nel video di Fede??Io sono quella con la tavola rossa......:lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Come sono poco sportivi??? Ma scherzi??!! :eek: qua abbiamo ciclisti e corridori...ce n'è per tutti i gusti, o quasi....:lol::lol:
 

carne

Florello Senior
Non ho l'etàààà...non ho l'etàààà...per surfareeee...:fischio:non ho l'etààà per veniiiire ...con voi :fischio:...lasciatemi stareeeee...seduta a guardareeeeee e poi prepaaaarareeee....uno...spuntino ...insieeeeem.:fischio::fischio::fischio:
Le note mettetele voi..io fischio..
 

letizia66

Florello
Come sono poco sportivi??? Ma scherzi??!! :eek: qua abbiamo ciclisti e corridori...ce n'è per tutti i gusti, o quasi....:lol::lol:
Certo io per esempio c'ho i bicipiti allenati sesolomesà che li tengo tonici a forza di spadellar e continuo l'allenamento con la forchetta gira di qua e gira di là eeee sesolomesà che i risultati si vedono già la tartaruga di profilo si comincia a delinear ! per ora è capovolta ma chissà prima o poi si girerà :lol:
 
Alto