• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Salutino serale a tutti i pirati! :love_4: Oggi sono stata in riviera nella villa paradisiaca di un amico:ha un giardino immenso dove ci sono tutti i fiori e le piante che ti vengono in mente, :love:in più ha una piscina(non grandissima,ma bella)tra gli ulivi..... :D Solo che avrei avuto bisogno dei cannoni dalla Marea,ma l'avevo lasciata in porto.....:martello: Ogni ulivo almeno una cicala,mi hanno assordato tutto il giorno in stereo...... :sgrunt: E io che speravo in un pò di pace lontano dalla città.....:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sogno di andare a nanna,così la Marea mi ci porta in un lampo!!!:lol: :lol: Buonanotte pirati,domani mareeeeeeee!!!:tupitupi: :tupitupi:
 

letizia66

Florello
Ciao pirati passaggio veloce per lasciare un saluto a tutti ovunque voi siate ,a chi con le gambe sotto il tavolo ancora sta :food: a chi sbragato sul divano se stà a riposà :sleep2: a chi sta al mare :cool: a chi in piscina :cool3: e a chi come me passa di qua perchè giù in giardino troppo caldo fà e tra un pochino sesolomesà che un bel bagno nella mia megabagnarola mi vado a far :ciglione: :eek:k07:
:Saluto: :love_4:
 

letizia66

Florello
Grasssie green :love_4: sesolomesà che carne con le gambe sotto il tavolo se ne stà e mesà mesà che il suo fantastico pranzo è stato accompagnato a dell'ottimo vino :lol: e chissà anche da un buon grappino :D ... ciao carne guarda che scherzo sà :love_4:
 

carne

Florello Senior
Grasssie green :love_4: sesolomesà che carne con le gambe sotto il tavolo se ne stà e mesà mesà che il suo fantastico pranzo è stato accompagnato a dell'ottimo vino :lol: e chissà anche da un buon grappino :D ... ciao carne guarda che scherzo sà :love_4:
No...no...non hai mica sbagliato...:lol::eek:k07:
 

letizia66

Florello
No...no...non hai mica sbagliato...:lol::eek:k07:
:lol: evviva la sincerità :lol: d'altra parte si sà che insieme a un buon pasto un buon vino d'incanto ci stà :eek:k07: e poi per finire cosa è meglio di un digestivo? :D sesolomesà che con questo caldo l'alcol alla testa dà :fischio: :lol: vi lascio per un pò perche la mia bimba che già sguazza da un pò reclama compagnia :martello2 e se vi và venite anche voi che è piccolina ma ugualmente bene ci si stà :)
 

Green95

Fiorin Florello
:lol: evviva la sincerità :lol: d'altra parte si sà che insieme a un buon pasto un buon vino d'incanto ci stà :eek:k07: e poi per finire cosa è meglio di un digestivo? :D sesolomesà che con questo caldo l'alcol alla testa dà :fischio: :lol: vi lascio per un pò perche la mia bimba che già sguazza da un pò reclama compagnia :martello2 e se vi và venite anche voi che è piccolina ma ugualmente bene ci si stà :)
Sarò lì mentalmente :D
buon bagno,beata te :rolleyes:
 

carne

Florello Senior
anche solo una doccia ...ma che l'acqua sia fredda. Buon divertimento letizia...gemella di kelly.
Ciao anche a te green...ora chiudo anch'io...a + tardi.
 

Green95

Fiorin Florello
A più tardi Carne :D
Io intanto sto al 5° caffé e ne prenderò un altro stasera sicuramente,poi se andremo a fare qualche visita se ne aggiungerà un altro :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte alla mia gemella Letizia :lol::lol: ed alla sua piscinotta,che con questo caldo mi farebbe proprio gola,anche con le bimbe dentro! :D A Carne che sarà sotto al tavolo o in cambusa a finire il rum,ignorando tutti i soliti consigli dei tg che dicono di non bere alcoolici!!!!:lol::lol: A Green in giro per visite e...caffè,ma a 16 anni 5 sono troppi!!!Vacci tu dietro la lavagna,di corsa!!! :mazza: Ai nostri amatissimi GBP e JR momentaneamente assenti,ma sempre con noi! :love: Io oggi mare,era pure stranamente pulito,qui in città,ma faceva tanto di quel caldo che ero sempre a mollo......:eek:k07: A domani cari pirati,purtroppo di nuovo al lavoro! :sgrunt: (...sesolo mesà che il più beato è Green!:tupitupi:)
 
Alto