• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Allora Green dove andiamo io e te solo soletti? :eek:k07: Ho visto il mio timoniere in linea,ma se non arriva timono io,tanto la Marea è facilissima:basta sognare!!!:love:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, voglio andare in un posto fresco !!!!!!!
Dopo tre giorni tout court sotto il sole cocente (mannaggia il mio gazebo se l'e' portato via la tromba d'aria 15 giorni fa ....) decisamente basta tropici .... vado a trovare Cheguevilla a Copenhagen !!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che allora fai prima con la tua moto,perchè la Marea stanotte veleggia tra Mauritius e l' Australia..... :D Che meraviglia,ho appena visto "alle falde del Kilimangiaro"....:love:
 

Nicki.ta

Giardinauta
"notte Green !!!

Va beh, va beh, vada per l'Australia, in fondo mi ha sempre affascinato .... niente deserti pero' eh !!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
"notte Green !!!

Va beh, va beh, vada per l'Australia, in fondo mi ha sempre affascinato .... niente deserti pero' eh !!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,io sto volando.......:D Peccato che mi risveglierò nel mio letto giusto per andare a lavorare.....:( A domani pirati! :love_4:
 

carne

Florello Senior
Mi credi se ti dico che mi annoio,ma una noia mortale :eek:

Sì, ti credo. oggi tutti al mare!!!!! Noi a casa....:(
Ieri giornata bellissima ma ho dovuto stare in casa...pure io noia mortale, nessuno al forum, se sapevo che ci sareste stati due chiacchiere sarei venuta a farle.

non sono un pirata e non ci tengo a diventarlo :lingua::rolleyes:
Sii sincero abitante di Altamura, la tua passione per i pirati è sicura, ecco perchè ogni tanto compari, anche a te piace andare per mari....saluti dalla nave di harlok


sesolo mesà che o ci sei o ci fai....Se non te ne frega niente che vieni a fare? :confused: Forse ti sei proprio smarrito......:lingua:
Il suo rifiuto è solo reticenza ad ammettere che gli piacerebbe sognare, magari darebbe ottimi spunti vosto che è amico di harlok
 

Federica

Master Florello
Eccomi!! :D E'un pò tardi,ma stavo sognando....:love:mentre guardavo "alle falde del Kilimangiaro"Ora ho un dubbio:Australia o Mauritius? :confuso: Stanotte dove voliamo?Green e Federica consolatevi:qua splendida giornata,figli al mare,io no perchè mio marito è raffreddatissimo e sapete come ho passato la domenica?Tira giù tende,fai lavatrice,stira tende,metti su tende..... :martello:Meglio voi sul forum.....

Kelly...sul forum a saltelli....lavato pavimenti e lavatrice....che bella domenica!!! :(
meno male che alla mattina mi sono fatta un bel giro in bici...favoloso...ma per il resto....NEBBIA a luglio!!! :eek:
Ognuno si accomoda a fare quello che gli piace e se restano le briciole....ma non restano...asso pigliatutto....:crazy::sgrunt::(
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Eccomi!! :D E'un pò tardi,ma stavo sognando....:love:mentre guardavo "alle falde del Kilimangiaro"Ora ho un dubbio:Australia o Mauritius? :confuso: Stanotte dove voliamo?Green e Federica consolatevi:qua splendida giornata,figli al mare,io no perchè mio marito è raffreddatissimo e sapete come ho passato la domenica?Tira giù tende,fai lavatrice,stira tende,metti su tende..... :martello:Meglio voi sul forum.....:eek:k07:

Ieri allora è stata giornata di panni lavati stesi raccolti piegati ma stirati no no sesolomesa che aspetto la mia signora che mi viene a stirar :eek:k07: l'è cosi svelta e brava che non mi ci metto con lei a fare a gara :lol:.... se ieri sera siete andati in australia allora stasera mauritiuuuuus :hands13: a più tardi pirati e buona giornata
 

Federica

Master Florello
Sesolo mesà.....Green...i tempi SONO CAMBIATI...:D
noi siamo di un'altra generazione...
adesso, lavorando in due, le mansioni vanno distribuite: lavare i pavimenti o o vuotare la lavatrice deve farlo anche un'uomo!!!:):)
Mesà che.....in due si fa più in fretta e si può fare altro INSIEME!!!! :hands13::hands13:
Ricordalo è davvero importante nella coppia AIUTARSI e non stare ad ASPETTARE tutto pronto. Il w-end è per tutti e due, altrimenti si alterna al lavoro settimanale altro lavoro del w-end......allora quando ci si può riposare o fare altro??!!:eek::eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ieri sera non sono passata perchè reduce da dentista.....:cry:Come odio quella poltrona!!! :burningma E pensare che se non mi facessero aprire la bocca ci si farebbe pure un bel pisolino.....:D Ora è estate,si sta fuori la sera,ci si gode il fresco sul terrazzo circondati dalle nostre fioriture, :love: perciò scusate la vostra capitana se viene meno spesso,ma in autunno ripartiremo alla grande! :eek:k07: Ciao ciao pirati!! :love_4:
 
Alto