• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra in fiore....quasi!

simuoh

Maestro Giardinauta
..e io che sono rimasta seduta per due giorni che devo di..

..ok..adesso mi alzo..

..fatto..

picture.php

..un bacione..

*ALE*

Apprendista Florello
Ot

Per Erika:
L'echinopsis di cui mi chiedevi un pollone sta facendo i semi .... ma se e' ibrido cosa succede?
Ale

athenablack

Aspirante Giardinauta
penso che finito di scrivere questo messaggio mi dovrò distendere un po' per riprendermi...ERIKA SONO STUPENDISSIMISSIMI!!!!!! Accidenti hai delle piante meravigliosi, curate in maniera perfetta, e soprattutto dei fiori con colori mai visti...sei unna maga delle ciccine!
Stracomplimenti!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Chiara :D , se smette di piovere e far freddo, ne ho pronte altrettante!

Erika

Membro dello Staff
Grazie a tutte e due, in questi giorni di freddo e pioggia mettono allegria con i loro colori.

Commelina

Master Florello
niente a che vedere con le tue eccezionali fioriture, ma spero bene per l'anno prossimo... ecco le tue taleine, che sopportano poco sole e taaaaanta pioggia
Chamaecereussilvestrii3.jpg

avranno diritto ad una bella ciotola invece dei vasetti di vivaio e avranno nome chamaecerika:love::love_4:

simomb

Maestro Giardinauta
vedo solo ore questa discussione e.......sono senza parole, se veramente molto brava con le ciccine e sono veramente stupende!!! mi sa che mi comprerò un echinopsis....eheheheh pensare che prima pensavo che dessero poca soddisfazzione! non le ho mai viste in fiore, che spettacolo!

Erika

Membro dello Staff
In questo ultimo mese sono fioriti un pò tutti i vecchi "cactus", ero indecisa se aprire dei nuovi post separati o se proseguire su questo vecchio in modo da raggruppare la maggior parte delle fioriture di quest'anno in unico 3d, dopo averci pensato per 4 nanosecondi ho optato per....... :fischio:
Alcune piante sono fiorite per la prima volta mentre altre hanno continuato imperterrite per tutta l'estate.....tra queste c'è la lobivia Winteriana che proprio non vuole smettere di regalarmi splendidi fiori, poverina, arriverà a fine stagione decisamente "sfibrata"!

2qi1pph.jpg

........Segue domani perchè stasera sono stanca :sleep2:

margot

Maestro Giardinauta
Non avevo ancora visto tutte queste fioriture...ma sei bravissima! COMPLIMENTI...e io che qualche mese fa, pensavo che le grassine non dessero nessuna soddisfazione...
MERAVIGLIA!

lobelia

Florello Senior
Bravissima!!!! Belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle!!!
Scusa ma non ho altro da aggiungere.....

marica

Apprendista Florello
erika,mi sono riguardate tutte le foto,che dire superbe fioriture.
ho notato che in diversi usate dei vasetti quadrati in plastica,ma dove li trovate?io li trovo solo tondi!vorrei rinvasare le mie grassine tutte in vasetti della stessa tipologia e colore,perche' adesso non mi piacciono come si presentano,e anche perche' essendo quadrati si ottimizza lo spazio!!!!!
(ma tu le concimi vero?)

primo maggio

Maestro Giardinauta
che è bellissima, inutile che te lo dica

ti dico che è talmemte bella, che per cinque minuti uno non riesce neppure ad ammirare la cornice

Ultima modifica:
Alto