Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rieccomi qui, ero indecisa se aprire o no un nuovo post per le fioriture di oggi , alla fine ho deciso di proseguire con questo, raggruppando così tutte le fioriture di questa settimana in un solo post.
erika..controllando ciò che mi hai inviato...dovrei avere una lobivia aracantha...qual'è?
E poi dei chamacereus rawbow, e alcuni gialli con sfumature rosse....me li sai indicare, se sono già fioriti?
Ciao Tano, il chama giallo con la striscia rossa purtroppo rimarrà un mistero perchè ho perso il cartellino, comunque dovrebbe essere un papagei
La rebutia invece è una rebutia patericalyx.
La Lobivia?.....corro a fotografartela
grazie grazie!!!
MA quindi il chama giallo con sfumature rosse che mi hai inviato è quello in foto con la striscia rossa?
e il rawbow? è tra quelle foto?
guarda Marco, in tutta sincerità le fioriture di quest'anno sono state una sorpresa anche per me, alcune per le sfumature nei colore ed altre per l'abbondanza
Non scrivo niente per due motivi: uno perche sto schiattando di invidia e due perche sono svenuta e le persone svenute non possono digitare!!!
Ma questa Erika qui....cosa vuole? qualcuno la conosce??