• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra in fiore....quasi!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
In questi giorni facendo pulizia sull'hd del pc ho trovato tante foto grafie scattare questa estate ai mie cactus e mai pubblicate, è stata una bella scoperta ma purtroppo mi serve spazio così ho deciso di pubblicarne qualcuna prima di cancellarle :)

Stapelia
9a6y45.jpg

Notocactus Roseiflorus
xqg740.jpg

Insalata mista
dmyvzm.jpg

Gymnocalycium

34y4kdg.jpg

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
l'ultima foto è meravigliosa,Erika, davvero bella bella... complimenti

sono senza parole... complimenti!!!

Il Notocactus Roseiflorus è meraviglia delle meraviglie! Complimenti erika!!

Grazie a tutti per i complimenti, se più tardi riesco magari ne metto delle altre :)

Ciao Erika, ho visto solo ora questo bel topic. Hai delle piante stupende :)

Eh Dani, ma dov'eri quest'estate quando ho aperto il 3d? :fischio: :lol:
Ma dai che scherzooooooooooo :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
...Cara Erika,ti hanno già detto tutto io sono rimasta senza aggettivi:storto:
posso solo dirti che sono rimasta stupefatta:eek::eek:
Complimenti!!!!:hands13::hands13:sono straordinarieeee!!!!!

Erika

Membro dello Staff
Bellissime! Bellissime! Bellissime! :)

...Cara Erika,ti hanno già detto tutto io sono rimasta senza aggettivi
posso solo dirti che sono rimasta stupefatta:eek::eek:
Complimenti!!!!sono straordinarieeee!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeee :love_4:, alcune sono piante semplicissime da coltivare mentre altre chiedono più attenzioni e vederle fiorite è una grande soddisfazione :)

studiozcm

Maestro Giardinauta
complimenti erika, sono una meraviglia ... non gettarle salvale da qualche parte, un giorno avrai piacere a rivederle. :love_4:

Erika

Membro dello Staff
complimenti erika, sono una meraviglia ... non gettarle salvale da qualche parte, un giorno avrai piacere a rivederle. :love_4:

Grazie Studio :love_4: , cestino le foto semplicemente perchè sono troppe....comunque ne terrò qualcuna tra le più belle (devo solo sceglierle :squint:)

Commelina

Master Florello
Erika??? :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
te l'avevo anticipato!!!!
sono meravigliosi.......... ALTRE FOTOOOOOO ..... dai per favore...... scegline ancora per noi....... e poi mettile in un dvd....... che davvero le butti via?

Alto