• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra in fiore....quasi!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie Erika....:love_4: che meraviglia!!!
sono stupendi...

Erika??? :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
te l'avevo anticipato!!!!
sono meravigliosi.......... ALTRE FOTOOOOOO ..... dai per favore...... scegline ancora per noi....... e poi mettile in un dvd....... che davvero le butti via?

super complimenti.......
ho un pò di sana invidia:lol::lol:

Grazie Sonia, Commy e Fiore :love_4: , se mi dite così ne cercherò altre da mettere....stasera non riesco perchè sono stanca morta ma domani provvederò!

ma perchè cancellarle???
non puoi salvarle su un cd o un dvd???
sono mervigliose....è un peccato!!
complimenti!

Effettivamente Thuya hai ragione, è un peccato e l'idea del dvd l'avete avuta sia te che Commy in contemporanea.
I dvd non mi piacciono molto perchè finiscono in un angolo....assieme a tutti gli altri, dimenticati e pieni di polvere :(
Preferisco stamparle e metterle in un album, l'idea mi piace molto.

gramigna

Guru Giardinauta
Dopo aver visto le tue bellissime foto, nessuno può non innamorarsi delle spinose! :)
Grazie anche per queste bellissime fioriture postate in questi giorni freddi e piovosi...ci voleva un pò di colore :D

Erika

Membro dello Staff
In queste ultime settimane così frenetiche i miei cactus sono abbandonati a se stessi, sia quelli in serra fredda che quelli in serra gelida, ma sabato mattina andrò a controllarli tutti e spero di non trovare brutte sorprese :squint:

Chamaecereus

2d9z32h.jpg

35n7mlk.jpg

2vijvnp.jpg

E questa lobivia di cui non sono mai riuscita a scoprire il nome :confused:

2b3y89.jpg

Trichocereus sp

2e5tdau.jpg

Echinocereus sp

idyfed.jpg

soniag78

Apprendista Florello
che meraviglia i fiori dei cactus!!! sono veramente stupendi... scusa se continuo a ripetere le stesse cose, ma non trovo altre parole...

Commelina

Master Florello
che belli!!! ormai non ho più le parole per farti i complimenti..... ma comunque te li voglio fare, visto che nulla è scontato.... :) :love_4:

Erika

Membro dello Staff
che meraviglia i fiori dei cactus!!! sono veramente stupendi... scusa se continuo a ripetere le stesse cose, ma non trovo altre parole...

Grazie Sonia, fa sempre piacere sapere che le piante ed i fiori sono piaciuti :)

fantastici!:hands13::love:

Erika , mi ci voleva proprio !!!:Saluto:

:flower:fiori fantastici,bellissimi complimenti,:hands13::Saluto:

erika...mi stupisci come sempre con le spettacolari foto delle tue meravigliose piante!!
Complimentoni!!!

Grazie a tutti ed un grosso bacione :love_4:

che belli!!! ormai non ho più le parole per farti i complimenti..... ma comunque te li voglio fare, visto che nulla è scontato....

Wow Commelina, ti ho lasciato senza parole :lol:

Erika

Membro dello Staff
Come al solito fanno tutte schifo :D.... :lingua:... ma questa... :love:
:hands13::hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Grazie Morena, la pianta era piccina ina ina ina quando l'ho presa.....col tempo è cresciuta ed ha pollonato fino a diventare così:

1z33ytu.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella pianta, complimenti (ma ormai sono superflui... o no? :rolleyes:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora complimenti, brava, complimenti, brava, complimenti, brava, complimenti, brava, complimenti, brava... :eek:k07:

EDIT: quando ti sottovaluti così ti strozzerei :crazy: :love_4:

Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Erika le tue fioriture sono splendide , le ultime foto che hai postate sono un incanto. Tu sai quando mi piacciono gli Echinocereus , le Lobivie e i Tricocereus. E poi come fotografa sei bravissima, i fiori sembrano a portata di mano.

Iolanda08

Giardinauta Senior
mi sono innamorata del Notocactus Roseiflorus :love: :love:
lo cercherò OVUNQUE. è troppo bello :love: :love:
le ho riguardate tutte Erika, e mi hai rallegrato la mattinata grigia!grazie per le foto!

Maelzel

Giardinauta
Erika, quando vedo le tue foto rimango così sbalordito che poi mi dimentico di farti i doverosi complimenti. Sono tutte bellissime! :)

Erika

Membro dello Staff
Erika le tue fioriture sono splendide , le ultime foto che hai postate sono un incanto. Tu sai quando mi piacciono gli Echinocereus , le Lobivie e i Tricocereus. E poi come fotografa sei bravissima, i fiori sembrano a portata di mano.

Grazie Ross, piacciono molto anche a me gli echinopsi, le lobivie ed i trichocereus....anche se alla fine coltivo un pò di tutto...
Come si dice? Ah si, basta che abbia delle spine ed un fiore che me lo compero :ros:

mi sono innamorata del Notocactus Roseiflorus :love: :love:
lo cercherò OVUNQUE. è troppo bello

Hai ragione Iolanda, è particolare ed il colore dei fiori è veramente particolare.
Io mi ci sono imbattuta per caso e l'ho preso al volo :fischio:

Erika, quando vedo le tue foto rimango così sbalordito che poi mi dimentico di farti i doverosi complimenti. Sono tutte bellissime! :)

Grazie Maezel....ed io, ogni volta, rimango così colpita dai vostri complimenti che dimentico di postare le altre foto :cry:
Non è Alzheimer ci tengo a precisarlo, sono semplicemente svampita e super impegnata al lavoro in questo periodo, abbiate pazienza :mazza: ......... :lol:

Alto