WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
Qualcuno che segue Dexter???
Cosa ne pensate dell'ottava serie???
Al momento per me grande delusione....
Qualcuno che segue Dexter???
azz! quanta bella robina, ci farei le ore piccole k07: ...rosico elena tu hai la linea veloce e conosci bene l'inglese...io zoppico in entrambi i casi
Guarda, io al momento sono delusissima, vediamo la puntata di stasera come sarà....Le serie precedenti me le sono viste tutte d'un fiato da dvd in un paio di mesi e ne ero entusiasta; l'ottava mi da la sensazione (cosa mai provata per le precedenti) come se, dovendosi inventare qualcosa per far terminare la serie, fosse tutto un po' "forzato"....e poi forse sarà perchè siamo al 4° episodio non ha ancora ucciso nessuno:ciglione:!!!Uh! e come mai? io lo'ho adorato fino alla settima stagione, dell'ottava non ho ancora visto niente...
Guarda, io al momento sono delusissima, vediamo la puntata di stasera come sarà....Le serie precedenti me le sono viste tutte d'un fiato da dvd in un paio di mesi e ne ero entusiasta; l'ottava mi da la sensazione (cosa mai provata per le precedenti) come se, dovendosi inventare qualcosa per far terminare la serie, fosse tutto un po' "forzato"....e poi forse sarà perchè siamo al 4° episodio non ha ancora ucciso nessuno:ciglione:!!!
Criminal minds
ho letto che a qualcuno di voi mette ansia, a me succede a volte, ma poi riesco a soprassedere e mi gusto i personaggi che mi piacciono molto