• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senza parole...

greenstone

Giardinauta Senior
......è come sono rimasto dopo aver letto i primi commenti......

http://www.facebook.com/photo.php?f...44470472.84805.100000018471979&type=1&theater

per la prima volta mi trovo perfettamente d'accordo con gli animalisti, le bestie non sono gli animali.......le vere bestie sono loro che pensano a salvare un cane e di una bimba chissenefrega, se loro sono gli umani io spero vivamente di essere qualcos'altro, fanno vomitare!!!!

L'ho aperto qui e non nella sezione piccoli amici perchè non si parla di animali ma di bestie!!

Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
beh io non sacrificherei mai la vita di un cane per il divertimento di una bambina.
Mai e poi mai.
La bambina non morirà sicuramente, per un cane che se ne va, non è successo a me, né a mia sorella, né a chiunque io conosca, non succederà a lei.
Ma sto povero animale?

...E guarda che con gli animalisti non ho un buon rapporto, anzi, a volte leggo, nei loro annunci e nelle loro denunce delle cose che, se non le vedessi scritte, non crederei che qualcuno le abbia potute pensare davvero.

Citrodora

Apprendista Florello
scardan2 sei un genio comunque, la tua foto mi fa impazzire! XD
(ovviamente con tutto il rispetto per i vegani, spesso autori delle frasi incredibili sopra citate)

Citrodora

Apprendista Florello
praticamente, questo cane è trascurato, malnutrito, maltrattato e pieno di pulci, e la madre di questa bambina, già seguita dai servizi sociali, si rifiutava di darlo ad altri perchè alla bambina piaceva. Insomma che i commenti erano "ma portate via il cane" "ma rubate il cane" "questo cane non può restare nelle mani di queste persone"

green... che ti devo dire...... secondo me hanno perfettamente ragione...

ragazzi, è un post facebbokkaro di una bimbaminkia: serve ad attirare l'attenzione e ad acquistare gradimenti virtuali. Toccare il tasto "bestiole" su Facebook funziona sempre.

e.leo

Maestro Giardinauta
Mi scusi professore con tutto il rispetto e l'umiltà di cui sono capace oltre a prostrarmi sempre umilmente con la mia brutta faccia sotto ai suoi piedi ma.......
Quando i pronomi personali complemento lo e la incontrano il verbo avere perdono la vocale e si apostrofano.Solo le forme plurali li e le non si apostrofano mai.

Citrodora

Apprendista Florello
green, ho solo citato quello che era scritto nel tuo pregiato link... mica ho fatto la diagnosi di infestazione da pulci solo guardando il cane negli occhi eh

greenstone

Giardinauta Senior
green, ho solo citato quello che era scritto nel tuo pregiato link... mica ho fatto la diagnosi di infestazione da pulci solo guardando il cane negli occhi eh

Effettivamente tanto conciata guardando la foto non sembra, comunque ormai non serve più questo thead, i primi vergognosi commenti in cui si diceva di sbattersene della bambina e di pensare al cane sono stati rimossi, a me, pensandoci, la rabbia e il vomito son rimasti!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
attenti all'uomo.jpg

non sono riuscita bene a capire chi ha deciso di accorciare la catena al cane e perchè....

...provo una gran rabbia ... [adoro i gatti (che di per se sono animali abbastanza autonomi!) e il mio più gran sacrificio in questo periodo della mia vita è non portarne a casa uno, ma non ci sarebbe nessuno ad accudirlo, quindi aspetto di poter avere più tempo...]

...sempre che sia tutto vero (e non una montatura, scusate la diffidenza!!!) il problema di fondo è una "SITUAZIONE 0(ZERO)" : 0 educazione , 0 consapevolezza, 0 senso umano e 0 senso civico, forse c'è anche un po' di ignoranza....

confermo: sono basita!!

Sasti

Florello
green non mi uccidere, ho letto qualche commento.
Se il cane è effettivamente trascurato (sempre legato al guinzaglio stretto non dev'essere il massimo) mi pare il minimo muoversi per fare qualcosa, non è mica tanto giusto farne il gingillo peloso di una bambina.
Invece, dal momento che è scritto chiaramente che la situazione della famiglia è delicata e non se ne può parlare, non capisco in base a cosa la bambina dovrebbe essere salvata (?).

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un cane tenuto in condizioni contro la sua natura, in catena e corta per giunta, non nutrito adeguatamente e pieno di parassiti va tolto e poiché la giustizia è lenta a muoversi, l'animale va rapito stile ALF. Per i bimbi-minchia si prega di accontentarli con un peluche, non danno tanto da farsi, ogni tanto una spolverata e via.
Un saluto al forum, torno a scuola, ho notato che se non scrivi correttamente i professori salgono in cattedra e ti bacchettano, scassamento di cabasisi.

greenstone

Giardinauta Senior
green non mi uccidere, ho letto qualche commento.
Se il cane è effettivamente trascurato (sempre legato al guinzaglio stretto non dev'essere il massimo) mi pare il minimo muoversi per fare qualcosa, non è mica tanto giusto farne il gingillo peloso di una bambina.
Invece, dal momento che è scritto chiaramente che la situazione della famiglia è delicata e non se ne può parlare, non capisco in base a cosa la bambina dovrebbe essere salvata (?).

Come ho già detto sono stati "mondati" un bel po' di messaggi di commento, quindi ora sembra tutto normale, ieri quando ho aperto il thread il primo commento, di una certa Sky Lola era il seguente:"la bambinaaaaaaaaa ecchissenefrega, salviamo la bimba (chiaramente riferito al cane)" okay la reazione è soggettiva, a me ha dato il vomito! Commenti su quel tono ce n'erano parecchi "rubate il cane" "alla bambina datene uno di peluche" e altre amenità del genere,ora tutti cancellati, io sono strano però penso che in una situazione del genere ci andrei coi piedi di piombo e, proprio per la situazione difficile che sta vivendo la bambina, con l'aiuto dei servizi sociali cercherei di insegnarle ad averne cura, potrebbe essere considerata una specie di pet-therapy o no??
Però io non sono animalista, o almeno non in quei termini, quindi sentiamo dei pareri più illuminati!

Alto