• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quattro chiacchiere con voi

Gilraen86

Giardinauta Senior
P.S.: I padroni dei cani se fossero stati amanti degli animali veramente avrebbero potuto intervenire.
Ciao

Scusami, mi permetto di dissentire... :embarrass
Tengo cani da più d'una decina d'anni, ed essendosi organizzati in una specie di branco, risulta pressoché impossibile controllarli in certe situazioni.
Per loro è talmente istintivo e naturale comportarsi in certe maniere, che per quanto ascendente io abbia su di loro, non riesco neanche a farmi sentire, in caso di "emergenze" quali intrusioni di vario genere nel recinto...
Credimi, non è che non abbia cercato di intervenire! :cry:

Infatti, è anche per questo motivo che sto cercando di migliorarmi, documentandomi sull'addestramento, sul ruolo del capo in un branco e sulla maniera di pormi per essere rispettata e ascoltata anche nelle situazioni di pericolo, in cui per un cane, ciò che più conta è l'istinto.
Mi risulta molto difficile, ma ce la sto mettendo tutta :)
 
Alto