sabryina
Giardinauta Senior
Te pensa che da queste parti, "quelli come loro" (capisc'ammè!) stanno organizzando raccolta cibo e coperte per canili.Il discorso non è pro e contro associazioni, ne se fai o non fai, e se quello che fai è giusto o sbagliato, o se fai abbastanza oppure no. Forse non sono stata chiarissima nel mio post. Il problema, con questo tipo di persone è che non esiste confronto. C'è aggressività e provocazione e basta. Non c'è nemmeno interesse nel capire le scelte di qualcun altro. Il senso del mio discorso è che a queste persone, non frega niente di niente ma cerca di sminuire ciò che uno fa. No agli animali perchè ci sono cose più importanti tipo bambini (e ok), pensi ai bambini? ah no perchè solo bambini Italiani, pensi ai bambini Italiani? ah no perchè allora c'è qualcosa sotto... echec@... :LOL::LOL::LOL:...
Spesso in questa tipologia di persone esiste anche un voler a tutti i costi rinfacciarti costantemente certe scelte fatte. Tipo che so, "hai visto i tuoi amici Africani cosa hanno fatto? tu che li difendi sempre?" Senza che io abbia aperto bocca o sia entrata nell'argomento.
Credo più per racimolare voti, ma è una mia personale idea :LOL: