Invece sul mio conto ti sbagli di grosso,x farmi felice basta molto poco a volte!!!ciaoooooo
:martello2 :martello2 :martello2
grazie. poi mi dirai cosa devo mandarti io...
L’avevo immaginato ma, quell’ultimo termine…”a volte”
Mi fa nascere il sospetto che io, abbia preso le “volte”…sbagliate?:confuso:
![]()
... ho preso in considerazione l'idea di propormi come aiutante..secondo me l'idea del vivaio è senz'altro vincente ma, nn possiamo iniziare questa attività senza Lore...:
No! No! non ti avevo frainteso!... Vorrà dire che magari ci pagherai in natura..ovviamente intendo con delle ciccette (nn vorrei essere fraintesa..
k07
:
Riapro questo mio vecchio post, per mostrare a qualcuno/a, (in verità non ricordo chi):ros:…che mi chiese se lasciare o strappare le foglie basali secche dei semper.:confuso:
Come mi comporto io:
Di solito, con l’aiuto di una pinzetta, ho l’abitudine di toglierle, per timore che quel seccume possa ospitare inquilini non desiderati (vedi afidi o cocciciniglie).
Ma aspetto a farlo, quando le piante hanno dato segni di risveglio…in inverno, quel materassino di foglie, mi pare, le protegga dal freddo intenso.
![]()
![]()
![]()
Aspetto, per questo “lifting”… la seconda metà di Marzo.
Una volta pulite, somigliano molto ai funghi…hanno l’aspetto, poerete, simile a dei cagnolini, dopo la tosatura… :storto:
ma credo, che l’operazione le invogli a emettere polloni senza incontrare l’ostacolo delle vecchie foglie.k07:
...Una domanda: la desaparecida sono forse io? :
... secondo me cmq hai perso una buona ma...
Ciaoooooo Opy io sono sempre dell'idea,che però si decidesse in fretta ho poca pazienza io!!!Questi "carciofini" sono stupendi!!:hands13:beh... come tutte le piante di Oki del resto..:hehe: ho preso in considerazione l'idea di propormi come aiutante..secondo me l'idea del vivaio è senz'altro vincente ma, nn possiamo iniziare questa attività senza Lore xchè è stata una delle prime nonchè fedelissima fans delle tue stupefacenti cicce,nn si può proprio fare a meno di lei.Vorrà dire che magari ci pagherai in natura..
ovviamente intendo con delle ciccette (nn vorrei essere fraintesa..
k07
Allora che ne dici?? Se pò fààà???:confuso:
CIAOOOOOOOO!!!:Saluto:
...E sul fraintendere ha fatto bene a specificare con te non si sà mai!!!ciao ciao
Peccato ti mangerai le mani,vedrai che ti dimostreremo il contrario!ciaoooo