• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semine invernali?

michele87

Florello Senior
eh,lory,un altro pochino di pazienza...:)....grazie barbara!in effetti so che è biennale,quindi nascono le piantine per poi morire in autunno e rispuntare a primavera per poi fiorire.....voglio provarci!
 

vesna

Maestro Giardinauta
vi aggiorno sulle mie semine a 14 giorni dal inizio aventura.
pomodori, erano troppo alti per la seretta in cui erano cosi mi sono arrangiata usando i contenitori di carne lidl :p. stanno uscendo le prime due foglie vere.
pomodori_10_2.jpg

i tagete hanno soferto un po lo "scavamento" del mio gatto maschio mentre erano sul balcone a prendere sole e aria ma anche loro stanno producendo le loro fogliette.
tagete_10_2.jpg


le petunie che a me sembravano quelle messe peggio stanno dimostrando che anche se plantule piccole piccio stano benone formando una bella foresta e anche loro producevdo le loro belle foglioline.
petunie_10_2.jpg

forestadipetunie.jpg


che ne dite??
mi sapete dire quante plantule vanno messe nei singoli recipienti di torba quando arrivera il momento di ripichetaggio (si dira cosi??)?
 
Alto