• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina stenocactus

GORLA

Florello Senior
spero ,di non sbagliare sezione...ho seminato ..cosi..senza aspettarmi risultati..dei stenocactus...nel giro di pochi giorni sono sbucati...una miriade di testoline verdi...in poco spazio.... consiglio...se qualcuno di voi a sperimentato la stessa cosa ..che faccio elimini qualcuno ho lasci stare cosi...?? non credevo che ne nascevano cosi tanti..grazie anna
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
aspetta che diventino sufficientemente grandi poi li dividi... meglio lasciarli un pò strettini che danneggiare l'unica radicetta micriscopica che hanno!
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
si,anche perchè farlo da piccoli è un lavoraccio, aspetta che crescano, tanto anche vicini stanno bene! tieni sempre il terriccio un po' umido, mi raccomando, tanta luce e niente freddo invernale!
 

GORLA

Florello Senior
grazie li tengo in casa in una serretta , vicino a una finestra,speriamo che durino.... ciao a tutti anna
 
Alto