Markus80
Giardinauta
Ok per le amache , 5/6 m mi sembrano davvero tantiFarei pure 5/6m una dall altra... E poi 3 amache ahah
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok per le amache , 5/6 m mi sembrano davvero tantiFarei pure 5/6m una dall altra... E poi 3 amache ahah
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eccerto! Con quel prato vuoi che almeno 3 modelle non te le porti sull'amaca?i 5 sei metri servono per l'amaca di @GrayCloud , quella lunga lunga da film o pubblicità dove ci si mette anche in tre e sembra di stare sulle montagne russe
Guarda, se taglio un giorno di ed uno no vado tranquillo senza sforzo, ma se non la taglio per 3 giorni o più diventa davvero faticoso.Cmq vedo nella terza foto che anche il tuo elicoidale (che è il top in quanto a modelli a spinta) fatica e man mano che infittisce andrà sempre peggio, non c'è nulla da fare la Yukon necessita di motore
Ieri mi sono spaccato per fare la mia
Andate di ebay ukNon dovresti avere tutti questi seghettamenti (non ricordo il termine anglofono) dovuti al fatto che il cilindro perde velocità a causa della densità, ho lo stesso problema e non se ne esce :-D Ho visto che da Grey questa cosa non succede o lui è più bravo di noi o il paspalum ha un taglio meno impegnativo.
A noi serve un elicoidale,anche non trazionato, ma che abbia cilindro lame motorizzato problema è la reperibilità in italia di prodotti del genere a prezzi umani.
Vedi l'allegato 400079