può rovinare il prato se non la tagli con frequenza..... poi dipende anche dal tipo di lantana che vai a piantare se è a cespuglio o pendente........salve, ho un dubbio. Dovrei mettere in un angolo nel prato che ho seminato la settima scorsa con la cynodon royal, delle lantane quelle striscianti per ricoprire un pozzetto. Posso metterle in piena terra, una volta che il prato sara spuntato, anche il prossimo anno magari, o è preferibile in vaso ? La lantana è aggressiva come pianta, tanto che in piena terra può rovinare il prato ?
Io volevo mettere quella pendente, ma forse appunto è meglio evitarepuò rovinare il prato se non la tagli con frequenza..... poi dipende anche dal tipo di lantana che vai a piantare se è a cespuglio o pendente........
Sei ot...Io volevo mettere quella pendente, ma forse appunto è meglio evitare
ma quale fuori bisogna sempre spezzare la monotonia del verde di un prato con del colore..... poi tutto dipende dal tempo che si dedica alla manutenzione.............................. poi sono gusti se ti piace il verde lascia il verde se ti piace il colore metti il coloreSei ot...